Concerto Coldplay San Siro 2017: Dove dormire? - Guesthero

Concerto Coldplay San Siro 2017: Dove dormire?

Parteciperai al Concerto Coldplay San Siro?Questo articolo ti aiuterà nella scelta di una sistemazione economica in cui potrai alloggiare dopo il concerto Coldplay San Siro.

Lo stadio San Siro è senza dubbio il tempio del calcio ed oltre ad attirare milioni di tifosi, attira ogni anno i fan che seguono le proprie star nei loro tour di concerti nei maggiori stadi italiani. A breve sarà il turno dei Coldplay che vedremo esibirsi sul palco il 3 e il 4 luglio con “A head full of dreams”; i biglietti per gli attesissimi Coldplay però sono esauriti già da tempo, ma se sarete disposti a tutto riuscirete a trovare ancora in giro qualcuno che rivenda i biglietti per il concerto Coldplay  San Siro. Nei scorsi giorni ha ospitato star italiane del calibro di Tiziano Ferro che a San Siro ha tenuto ben due date, in cui ha presentato il suo ultimo lavoro di studio: Il Mestiere della Vita.
[n1related i=”0″] HOTEL:

L’hotel è senza dubbio una soluzione comoda ma forse non proprio economica. Potrebbe comunque essere una soluzione per coloro che preferiscono la comodità al risparmio. Nell’albergo avrete una camera e un bagno privato e probabilmente un’ abbondante colazione: ottimo caffè e fragranti brioches sicuramente valgono il prezzo del pernottamento.

OSTELLO

Oggigiorno, potete scegliere tra diversi ostelli ciascuno con caratteristiche particolari. In questo caso potrete scegliere tra una stanza privata o i dormitori (stanze che possono variare dai 4 ai 20 letti). I dormitori possono essere misti oppure per sole donne o per soli uomini, in generale la stanza è condivisa con persone che non si conoscono o che si vedranno poco quindi è meno sicuro rispetto ad una camera d’albero. L’ostello vi permetterà però di risparmiare e di conoscere altre persone sopratutto stranieri che sono a Milano per motivi vari o anche loro come voi per il concerto Coldplay San Siro. L’atmosfera che si respira negli ostelli è quella di una comunità quindi non solo offrono un posto abbastanza comodo per riposare ma un qualcosa in più. In molti ostelli vengono organizzate attività come il beer pong, il ping pong o il biliardo o eventi come feste con musica o concerti. In conclusione è molto più facile trovarsi a parlare con perfetti sconosciuti scambiandosi consigli, informazioni e punti di vista.

Leggi anche:  Prezzi per affitti brevi Firenze

BED AND BREAKFAST

I bed and breakfast  sono solitamente stanze situate all’interno dell’appartamento del proprietario. Di solito le stanze sono poche (spesso una sola), e offrono un’atmosfera familiare e rilassata, comprensiva di colazione, come dice il nome. E’ una soluzione sicuramente molto economica

CAMPEGGIO

I campeggi spesso mettono a disposizione, oltre ai normali posti tenda, stanze o letti all’interno di appositi bungalow, oppure posti in grandi tende tipo quelle dell’esercito. Nelle grandi città sono spesso la sistemazione più economica in assoluto, e se si trovano nell’immediata periferia sono facilmente raggiungibili. Fondamentale, in ogni caso, portarsi il proprio sacco a pelo.

APPARTAMENTI SU AIRBNB, WIMDU, HOMEAWAY e simili

In questo caso si affitta un intero appartamento, per un numero di persone che può variare da due a quattro o addirittura ad un gruppo di persone. Di solito gli appartamenti sono forniti di cucina con tanto di pentole, lenzuola, asciugamani, ecc. Questa è sicuramente la soluzione ottimale perchè comoda, economica e inoltre è una soluzione che vi garantisce tutta la privacy di cui avrete bisogno.

 

Stai cercando una sistemazione a Milano per brevi periodi o sei un proprietario di casa che vuole affittare a breve termine il proprio appartamento? Contatta Noi di Guesthero, siamo una società specializzata nella gestione degli affitti a breve termine.

Il servizio copre tutte le fasi dell’affitto breve: la creazione dell’annuncio online, l’ottimizzazione del profilo, la gestione delle prenotazioni, la selezione dell’ospite, check-in e check-out, fornitura biancheria bagno e camera e della pulizia, manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza.

Con la nostra esperienza e conoscenza del settore immobiliare siamo riusciti a soddisfare costantemente i nostri clienti, riuscendo a raggiungere un rendimento mediamente superiore del 50% rispetto a quello degli affitti classici.

Leggi anche:  Concerto Fedez Jax: affitta il tuo appartamento a Milano

 

 

Comments are closed.