Concerti a Milano, le zone migliori per alloggiare - Guesthero

Concerti a Milano, le zone migliori per alloggiare

Milano è una splendida città da visitare e l’occasione perfetta potrebbe essere andare in concomitanza con un concerto visto che alcuni tra gli artisti più famosi al mondo decidono di recarsi a Milano e fare spettacolo. I periodi primaverile ed estivo sono i migliori per visitare il capoluogo lombardo, così da non perdersi le splendide terrazze e le passeggiate lungo il famoso Parco Sempione. Guesthero ha fatto una lista dei migliori concerti a cui recarsi da qua a settembre. Continua a leggere per scoprire quali sono!

Concerti

Prima di tutto concerto imperdibile è quello di Calcutta, cantante del momento che farà uno splendido show presso l’Ippodromo Snai a San Siro. Milano ha poi la fortuna di ospitare in concerto la famosa Fiorella Mannoia, conosciuta in tutta Italia per le sue canzoni senza tempo che ancora oggi continuano ad entusiasmare centinaia di giovani! Troviamo poi gli imperdibili Florence + The Machine, artisti rinomati a livello globale che trasmettono emozioni e passione tramite i loro canti e spettacoli!

Con la gioia di tutti i giovani e non solo, Milano ospiterà anche l’inimitabile Luciano Ligabue! Allo stadio di San Siro il mitico Liga attirerà migliaia di persone da tutta Italia! Ulteriore band da non perdersi sono i Lost Frequencies che saranno al Fabrique a fine anno. Concludiamo con l’immancabile Einaudi, artista di musica classica conosciuto in tutto il mondo, che farà una serie di concerti da novembre a dicembre e, ultimo ma non per importanza, Massimo Ranieri! Cantante che ancora oggi riesce a fare emozionare giovani, anziani e bambini!

concerti milano

Dove alloggiare

Milano non è una città piccola, ma ciò nonostante può essere considerata a misura d’uomo! Infatti è possibile attraversarla a piedi e godersela in tutta la sua bellezza passeggiando per ogni angolo e perdendosi nelle sue splendide ed inimitabili vie. Se ci si reca a Milano per partecipare ad un concerto che avrà luogo a San Siro e i giorni a disposizione non sono tanti, il nostro consiglio è o di affittare a breve termine una casa in zona San Siro altrimenti di stare in centro storico e spostarsi a San Siro solamente per il concerto.

Leggi anche:  Arredare appartamento in affitto: 5 consigli da seguire

San Siro infatti è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e soggiornare nel centro di Milano è un’esperienza senza dubbio migliore. Nel centro della città è possibile optare o per le zone più chic e costose Brera-Moscova, o muoversi verso il quartiere dei Navigli e Porta Genova per spendere leggermente meno e godersi di più la movida Milanese!

Se si prenota per tempo soggiornare a Milano in case vacanza è un lusso alla portata di tutti! I prezzi sono infatti ragionevoli e i vantaggi rispetto agli hotel impagabili!

Guesthero

Contatta Guesthero, il servizio innovativo online per i proprietari di casa per la gestione degli affitti brevi: Guesthero non è un’agenzia e non ha un costo fisso. Il servizio copre tutte le attività relative agli affitti brevi:

  • creazione dell’annuncio online,
  • ottimizzazione del profilo,
  • gestione delle prenotazioni,
  • selezione dell’ospite,
  • check-in e check-out,
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia,
  • manutenzione e pacchetti assicurativi.

Leave A Comment