Concerti Firenze: gli artisti imperdibili dell'estate 2019 - Guesthero

Concerti Firenze: gli artisti imperdibili dell’estate 2019

Siete grandi amanti della musica? Non vedete l’ora di prendere parte all’offerta musicale estiva del 2019? Perché non scegliete Firenze come meta per esplorare il mondo delle note e godere dei bei paesaggi fiorentini.

Concerti a Firenze estate 2019

La stagione estiva 2019 sarà ricca di sorprese e artisti dal calibro internazionale. Firenze ospiterà alcuni dei cantanti e performer migliori del mondo!

Partiamo col citare alcuni grandi talenti made in Italy che calcheranno i palcoscenici della città: Laura Pausini, Elisa, Levante e molti altri. In aggiunta ci saranno orcherste e musica classica dal vivo per gli amanti del genere.

Sul fornte internazionelae invece tanti big della musca come : Ed Sheeran, Mariah Carey, John Legend, Woody Allen e monti altri.

Non farti scappare l’opportunità di vedere i tuoi cantanti preferiti dal vivo!

Affitti brevi Firenze, dove affittare

Mentre in altre città si possono visitare diversi musei, la città di Firenze è, di per sé, un museo a cielo aperto, con un’brillante vista su alcuni dei più grandi capolavori mai creati prima. Firenze è una delle città artistiche italiane più famose al mondo e più visitate. Se desiderate rimanere nel vero cuore di Firenze, scegliete una struttura tra Piazza San MarcoPiazza Santa CrocePonte Vecchio e Piazza Santa Maria Novella.
Firenze è anche una città molto sicura, essendo di dimensioni piuttosto piccole e sempre molto frequentata da turisti e dagli stessi abitanti, non ha delle zone che possano essere definite rischiose.

firenze

Firenze Centro Storico

Racchiuso tra le antiche mura medievali, il centro storico di Firenze è il luogo che più di tutti custodisce l’eredità storica e culturale del capoluogo toscano. Quest’area cittadina è in realtà di dimensioni piuttosto modeste, potendo essere percorsa in soli 30 minuti a piedi. Passeggiando per il centro storico, si possono ammirare le principali bellezze architettoniche della città come il Duomo, gli Uffizi e il Ponte Vecchio.

Firenze Lungarno

I lungarni sono le strade che costeggiano il corso del fiume Arno nelle città che esso attraversa: tra le maggiori vi sono Pisa e Firenze. I lungarni fiorentini tagliano in due il centro storico e vi si affacciano numerosi luoghi di interesse.

Firenze Oltrarno

Un’altra zona dove alloggiare è quella dell’Oltrarno: a sud del fiume Arno, qui si può soggiornare vicino alle botteghe artigiane più caratteristiche, ai negozi di antichità e a Palazzo Pitti e al giardino di Boboli. La zona è comunque centrale, ideale per una passeggiata tra i monumenti, piazze, chiese e ricca di ristoranti, negozi e principali musei.

Guesthero

Se non avete ancora prenotato il vostro soggiorno a Firenze, scegliete la formula degli alloggi in affitto breve! La rete offre una vasta gamma di portali specializzati con host gestiti direttamente da Guesthero.

Se invece hai una casa a Firenzecontatta Guesthero! Possedere un immobile a Firenze significa avere una grande potenziale forma di guadagno. Polo artistico a livello mondiale, ogni giorno attira migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo, grazie al suo unico e prestigiosissimo patrimonio culturale.

Ci occuperemo noi di tutto il processo di affitto: dalla creazione di molteplici account per essere visibile su molte piattaforme, fino alla scelta dei guest più affidabili e alla gestione dell’intero appartamento, tu non dovrai pensare a nulla!