Come trascorrere vacanza in famiglia Firenze - Guesthero

Come trascorrere vacanza in famiglia Firenze

Come trascorrere una vacanza in famiglia a Firenze.

Un soggiorno a misura di bambino alla scoperta del capoluogo toscano.

Quest’anno la tanto sospirata vacanza a Firenze con tutta la famiglia non ve la toglie nessuno. Un bel weekend lungo sarà l’occasione per visitare il capoluogo toscano con un soggiorno che sarà anche a misura di bambino.

[n1related i=”0″]

Una vacanza diversa, dove anche i figli potranno divertirsi con un tour fatto appositamente per loro. La prima tappa è il Museo dei Ragazzi, allestito all’interno di Palazzo Vecchio, dove i più bambini potranno scoprire passaggi segreti e incontrare addirittura il Duca Cosimo I e la moglie Eleonora Toledo, oltre a tanti altri personaggi.

Saranno loro ad accogleire direttamente i piccoli visitatori. Anche Palazzo Strozzi offre numerose iniziative dedicate alle famiglie con interessanti mostre e audio guide. Senza dimenticare i laboratori organizzati nella Biblioteca delle Oblate o le attività offerte dall’Istituto degli Innocenti.

Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta. E se il tour è praticamente quasi tutto organizzato, è giunto il momento di prenotare il soggiorno. Quando si viaggia con bambini, la soluzione ideale è prendere una casa in affitto breve. Sui siti specializzati, dove è Guesthero a curare la gestione dell’host, è possibile trovare una vasta scelta di alloggi a prezzi davvero convenienti.

Comments are closed.