Casa vacanze Venezia: come prenotare il tuo soggiorno

Casa vacanze Venezia: come prenotare il tuo soggiorno

casa vacanze venezia –  scopri i modi più economici e veloci per prenotare il tuo soggiorno

Visitare Venezia

casa vacanze venezia

Viaggiare è la vostra passione, ma coi tempi che corrono, è sempre più difficile trovare una sistemazione in hotel poco costosi. Questo non significa che dobbiate desistere dai vostri propositi. Se la vostra prossima meta è Venezia, la soluzione ideale è affittare una casa vacanze venezia.
[n1related i=”0″]

Affitti Venezia

La formula dell’affitto breve è sempre più richiesta sia che si viaggi per piacere o lavoro. Con affitti brevi si intende un soggiorno minimo di 3 giorni fino a un massimo di 30. Questa formula ha molti vantaggi sia per i proprietari di casa che per gli ospiti.

Vantaggi proprietario

  • rischio di morosità quasi azzerato
  • maggiore flessibilità
  • riduzione dei danni di usura
  • agevolazioni e deduzioni fiscali

Vantaggi ospite

  • orari flessibili
  • sensazioni di casa lontano da casa
  • economicità

Come prenotare una casa vacanze Venezia

casa vacanze venezia

Se sei intenzionato a soggiornare a Venezia ci sono diverse soluzioni che rispecchino ogni esigenza economica. Venezia offre una vasta gamma di strutture alternative all’albergo: stanze, monolocali, loft, mansarde, bilocali e appartamenti situati in periferia o a pochi metri da piazza San Marco.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per prenotare è necessario accedere a una delle tante piattaforme in rete specializzate in questo tipo di trattativa come Airbnb e Booking.

Sono questi i principali portali in cui trovare un appartamento  che faccia al caso vostro. I prezzi sono variabili a seconda della zona in cui si trova l’appartamento e a seconda dei servizi offerti all’ospite. Maggiori i servizi che il proprietario offre maggiore è il prezzo che può  richiedere.

Leggi anche:  Quanto costa registrare un contratto di affitto

Airbnb ospite

Airbnb è un portal molto intuitivo da usare per chi cerca casa vacanze venezia. Una volta effettuato l’accesso, bisogna inserire la località, il periodo di soggiorno e il tipo di alloggio che si vuole prenotare. Molti annunci sono corredati da recensioni di coloro che hanno già soggiornato, questi commenti serviranno a orientare meglio chi deve prenotare.

Airbnb proprietario

Dal momento che sono sempre di più i turisti che utilizzano Airbnb per prenotare i loro soggiorni, è diventato indispensabile per i proprietari che vogliono affittare a breve il loro appartamento essere presenti su questa piattaforma con degli annunci. Realizzare un annuncio su Airbnb può sembrare semplice, in realtà per massimizzare l’efficacia dell’annuncio bisogna sapere qualche trucco.

Rivolgiti a un intermediario

Esistono intermediari che si occupano della creazioni di annunci per conto dei proprietari come Guesthero, società specializzata in affitti brevi. Se sei interessato ad affittare i tuoi appartamenti venezia, Guesthero può offrirti un servizio di gestione online che include:

  • creazione di profili dell’host su piattaforme come Airbnb e Booking
  • creazione di annunci e ottimizzazione del profilo
  • gestione prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • servizio customer care
  • gestione pagamenti e CAV

Contattaci per una consulenza e una valutazione della tua casa. scopri quanto puoi guadagnare con affitti brevi Venezia.

 

 

Comments are closed.