Come ottenere buone recensioni su Airbnb - Guesthero

Come ottenere buone recensioni su Airbnb

Affitti brevi: come ottenere buone recensioni su Airbnb.

Airbnb è il portale specializzato in affitti a breve termine dove interagiscono proprietari di alloggi e potenziali ospiti o affittuari già acquisiti.

Riuscire ad affittare un immobile o anche una porzione con la modalità dell’affitto breve, è fonte di ulteriore entrata che spesso può essere anche consistente. Tra i portali specializzati che trattano questa modalità, Airbnb è decisamente uno dei più seguiti, dove locatori e affittuari interagiscono. La gestione di coloro che mettono a disposizione un alloggio da affittare (host), è affidata a Guesthero.
[n1related i=”0″] Ottenere una buona recensione su Airbnb è fondamentale per il proprietario dell’immobile che potrà in questo modo incrementare il numero dei potenziali ospiti. Chi si occupa della gestione dell’host, avrà anche il compito di creare recensioni che serviranno a invogliare gli affittuari a scegliere proprio quell’alloggio.

Ovviamente spetterà allo stesso host trasmettere al gestore informazioni corrette e molto dettagliate dell’immobile da affittare, evitando di elencare elettrodomestici o servizi che non potranno poi corrispondere alla verità. Al termine della durata del soggiorno, nella maggior parte dei casi sarà lo stesso affittuario a recensire su Airbnb una valutazione sulla propria permanenza nella struttura.

Comments are closed.