Come inserire annunci siti simili Airbnb - Guesthero gestione airbnb

Saper creare annunci efficaci online è fondamentale per attirare i clienti

Creare annunci: su quali siti pubblicare?

Per far decollare l’attività di una casa vacanze o di un qualsiasi appartamento sfitto di vostra proprietà, il primo passo da compiere è inserire il vostro annuncio su un sito dedicato agli affitti brevi.
[n1related i=”0″] Airbnb Booking e simili sono tra i principali portali di appartamenti vacanze, ma come creare annunci efficaci per convincere il cliente a scegliere proprio il tuo appartamento?

Per Airbnb, ma vale anche per gli altri siti, occorre innanzitutto registrarsi. Pubblicare un annuncio base è gratis, ma bisogna seguire alcune fondamentali indicazioni. La prima riguarda la descrizione dell’immobile e dei servizi che si intendono offrire: questa deve essere precisa, dettagliata e veritiera.

Vi sarà data poi la possibilità di aggiungere delle foto ed è indispensabile che esse ritraggano tutti gli ambienti che vengono messi a disposizione. Indicare poi prezzi e disponibilità: un potenziale ospite ha necessità immediata di conoscere date e costi. Inserendo un annuncio vi sarà possibile anche rispondere anche a tutte le richieste degli utenti e potrete infine ricevere delle recensioni.

Inserire un annuncio e gestirlo richiede comunque tempo e attenzione se si vuole dare al proprio appartamento la giusta visibilità e se volete risultare credibili. Aziende come Guesthero si occupano di gestire in modo professionale e per vostro conto tutto ciò che riguarda gli affitti brevi, annunci compresi: in questo modo potrete ottenere il massimo guadagno con il minimo sforzo.

Comments are closed.