Come guadagnare con affitti brevi - Guesthero

Come guadagnare con affitti brevi: rendita affitto

tasse sull'affittoCome guadagnare con affitti brevi? Quanto si guadagna affittando una casa? Investire case vacanze non utilizzate offre ai proprietari di casa l’opportunità di integrare il loro reddito e di affittare case che non possono vendere.
Investire in appartamenti da affittare per un breve periodo produce tassi più alti di guadagno di un affitto a lungo termine.
Questa opzione significa guadagnare con affitti e avere anche la possibilità di accedere alla propria proprietà per viverci, quando necessario, prenotandola per sé stessi o per la famiglia e gli amici.

Come guadagnare con affitti brevi: rendita per zona

Dove comprare casa per investimento in Italia. Dove comprare per massimizzare il reddito? Come per qualsiasi immobile, l’ubicazione è una questione fondamentale per guadagnare con affitti. Alcune località possono portare variazioni stagionali più forti, altre possono fornire un ritorno più stabile. Inoltre, gli standard e l’attrattiva della proprietà influenzeranno la possibilità di guadagnare con immobili.
Se la vostra proprietà si trova in una zona molto popolare e “richiesta”, un’opzione a breve termine dovrebbe consentirvi di generare un aumento del reddito da locazione, fornendovi al contempo i mezzi per utilizzare la vostra proprietà quando necessario e mantenerla in buono stato.
Questo perché è più facile guadagnare con affitti a breve termine. Avete l’opportunità di modificare i prezzi dell’affitto casa vacanze giorno per giorno in base agli eventi presenti in città.

Come guadagnare con affitti brevi: rischio danni

Una delle preoccupazioni che i proprietari di immobili che prendono in considerazione un affitto a breve termine sul mercato spesso hanno riguarda il rischio danni. L’esperienza sembra dimostrare che ci sono meno danni con un affitto a breve termine.
Questo sembra essere dovuto al fatto che gli ospiti si trasferiscono per qualche giorno o settimana e quindi le loro attività di sistemazione sono diverse. Ad esempio, gli ospiti temporanei non portano mobili di grandi dimensioni e non li spostano o cercano di modificare la proprietà.
Affitto smartworking, garantisce inoltre l’utilizzo dell’immobile solo da professionisti.
Un affitto a breve termine significa anche che la proprietà viene monitorata e mantenuta su base settimanale con un’attenzione ai dettagli per ridurre il rischio di danni o individuare un problema più rapidamente, piuttosto che un problema che causa un deterioramento nel tempo.
Gli ospiti a breve termine sono inoltre tenuti a lasciare una cauzione di importo molto maggiore rispetto al tempo in cui soggiornano nella proprietà.

Leggi anche:  Eliminare account Airbnb: come fare

Guesthero

Come sfruttare casa vacanze? Condizioni di affitto più brevi significano più tempo per le pulizie, il controllo degli inquilini e la manutenzione della proprietà. Significa anche avere a che fare con personalità esigenti e diverse nel proprio spazio personale, anche se sono assenti per la maggior parte della giornata.
Siete proprietari di un appartamento arredato?
Vuoi sfruttare al massimo la tua opportunità di guadagnare in un breve affitto e in una casa di vacanza?
Affidatevi a noi di Guesthero: gestiamo la vostra proprietà senza darvi pensiero e per darvi un reddito continuo dagli affitti brevi turistici.

Cosa fa Guesthero

Garantiamo una gestione affitti brevi completa! Gestiamo per voi annunci e prenotazioni, e applichiamo le migliori soluzioni per la visibilità del vostro appartamento. Identifichiamo il miglior prezzo e ci occupiamo dei pagamenti.
Inoltre ci prendiamo cura dei nostri ospiti, predisponiamo l’ospitalità e l’assistenza degli ospiti al momento del soggiorno.
Facciamo un controllo periodico, per evitare brutte sorprese. Ci occupiamo del pulito con la massima cura, e della biancheria. Ad oggi garantiamo anche la santificazione dopo il soggiorno degli ospiti.
Vi aiutiamo a gestire il vostro appartamento in un affitto breve, nel rispetto della più recente legislazione e anche in una recente istruzione di legge e facciamo ad un sostituto d’imposta per il pagamento del tagliando secco.
Guesthero vi da tutta la sicurezza e la necessaria semplicità, per guadagnare al massimo senza pensarci.