Come funzionano portali simili a Airbnb - Guesthero

Come funzionano portali simili a Airbnb

Airbnb e altri portali simili: vi spieghiamo come funzionano.

Il vantaggio della rete nella domanda e offerta di alloggi dati in locazione con affitti brevi.

Chi possiede una seconda casa è perfettamente a conoscenza che le tasse non risparmiano nessuno. Ma internet in questi anni ha fatto notevoli progressi per regalare grandi opportunità a chi vuole dare in locazione un appartamento o anche solo una porzione dell’alloggio in affitto breve.
[n1related i=”0″] Ci sono portali come Airbnb, Homeaway, Homelidays e molti altri ancora, che mettono in contatto in modo rapido e sicuro proprietari di appartamenti (host), e coloro che viaggiano per necessità o lavoro (guest), offrendo a entrambi quello che stanno cercando. Nel connubio domanda e offerta si inserisce il portale Guesthero.com.

Oltre ad offrire un servizio di completa amministrazione del profilo host, si occupa anche della gestione logistica a 360 gradi con accoglienza dei clienti e pulizie dell’alloggio. Insomma un vero e proprio toccasana per il proprietario che non dovrà interessarsi più a nulla e potrà dedicarsi ad altro, perché della gestione degli ospiti se ne farà carico una società specializzata.

Comments are closed.