Come fare per inserire un alloggio su Airbnb? - Guesthero

Come fare per inserire un alloggio su Airbnb?

Nulla di più facile! Basterà che seguiate le indicazioni di questa guida e non avrete alcuna difficoltà.

Andate sul sito ufficiale prima di tutto è cliccate sul tasto “Gestione dell’annuncio” tramite il quale potrete inserire o modificare: la descrizione dell’alloggio, i dettagli, le foto, il calendario, le tariffe e le condizioni. Quando avrete compilato il tutto, vi apparirà un modello che, quando è in attesa di approvazione, apparirà con una lucetta rossa affianco. Vi sarà inviata una mail quando sarà online e visibile a tutti.
[n1related i=”0″] Se desiderate cancellare il vostro account dal sito di Airbnb, dovrete seguire alcuni semplici passi che ora vi illustrerò.

  • Andate prima di tutto su Account
  • Su Impostazioni
  • Ed infine su Cancella il mio account

Nel caso in cui cambiaste idea e vogliate tornare ad essere utenti di Airbnb, potrete riattivare l’account, contattando lo staff della piattaforma. Quando cancellerete il vostro account, tutte le prenotazioni che avevate confermato come ospite od host, saranno immediatamente cancellate.

Se volete, potrete anche limitarvi a rimuovere un vostro annuncio, mantenendo però integro il vostro profilo. Per farlo, dovrete semplicemente seguire i seguenti passi:

  • Andate alla voce I tuoi annunci
  • Cliccate su Gestisci annuncio e calendario, accanto all’annuncio che volete disattivare
  • Selezionate nozioni di base nella parte sinistra dello schermo cliccate infine su Disattiva questo annuncio a fondo pagina

Siete ancora sicuri di volervi cancellare da Airbnb? Potreste provare l’innovativo servizio offerto da Guesthero, che permette una gestione più rapida dell’affitto del tuo immobile, senza che sia tu a dovertene occupare (gestione dell’annuncio su più piattaforme, check-in, check-out, servizio di pulizia, cambio biancheria e manutenzione).

Comments are closed.