Come diventare Superhost Airbnb? - 4 requisiti essenziali

Come diventare Superhost Airbnb? – 4 requisiti essenziali

Diventare Superhost Airbnb – guida e 4 requisiti essenziali di Guesthero

Airbnb – community affitti brevi

Airbnb è una vera e propria community online che permette a chi ha una o più stanze o una casa libere di affittarle ai viaggiatori. Questo è un modo di viaggiare diverso e alternativo rispetto al tradizionale soggiorno in hotel e albergo.
[n1related i=”0″] Airbnb ha rivoluzionato il modo di viaggiare e di spostarsi; questo portale ha avuto modo di crescere in maniera esponenziale grazie soprattutto alla sharing economy.

Una volta effettuata l’iscrizione al portale e la creazione dell’annuncio, compreso di fotografie e descrizione della casa, si inizieranno a ricevere le prenotazioni.

Come diventare Superhost Airbnb?

Superhost

I Superhost sono degli host esperti, cioè dei veri e propri esempi per gli altri host, capaci di far trascorrere dei soggiorni straordinari ai propri ospiti. Quando un host ottiene lo stato di Superhost, vedrà apparire automaticamente nel suo annuncio e nel suo profilo un badge che consente agli altri di identificarlo.

Devi regalare ai tuoi ospiti un’esperienza fantastica, soddisfando tutte  le esigenze.

Ecco i 4 requisiti essenziali:

  • Esperienza: aver ospitato almeno 10 soggiorni
  • Comunicazione efficiente: mantenere un tasso di risposta del 90% o superiore
  • Massimo Impegno: non aver effettuato nessuna cancellazione
  • Soddisfazione degli ospiti: aver ricevuto valutazioni da 5 stelle almeno nell’80% dei casi

Affidati a Guesthero per la gestione affitti brevi su Airbnb

Per gestire gli affitti brevi della tua casa o della tua stanza, puoi affidarti a Guesthero: il nostro team è specializzato nella gestione degli affitti brevi,  sopratutto nella gestione airbnb. Ha come primo obiettivo quello di fornire ai proprietari di immobili strumenti di gestione intelligenti, appositamente progettati per le loro esigenze, offrendo la migliore esperienza di ospitalità con il nostro customer service.

Leggi anche:  Airbnb lavora con noi: lavorare con Airbnb

Guesthero non è un’agenzia e non ha un costo fisso.

Per questo motivo siamo in grado di garantire dei prezzi dinamici in modo da aumentare i ricavi dell’host e le sue possibilità di affittare l’immobile.

Tramite un’analisi dei prezzi degli immobili comparabili assicureremo il prezzo in grado di massimizzare il livello di occupazione dell’appartamento.

Vantaggi di affidare a Guesthero la tua casa:

  • maggior guadagno
  • più tempo libero per te
  • semplicità nella gestione
  • sicurezza nei pagamenti

Massimizziamo l’occupazione del tuo appartamento, applicando il miglior prezzo per notte. Gestiamo gli annunci 24/7 e rispondiamo in tempo reale a tutte le richieste degli ospiti, migliorando così il ranking del tuo appartamento.

Ti faremo diventare Superhost Airbnb!

SalvaSalva

SalvaSalva

Comments are closed.