Come creare annuncio su siti simili Airbnb - Guesthero

Come creare annuncio su siti simili Airbnb

Come creare un annuncio per affittare casa su siti simili a Airbnb.

Un annuncio scritto in modo dettagliato e corredato da foto chiare, è la carta vincente per catturare l’attenzione di potenziali clienti.

Hai un appartamento sfitto che con le tasse ti crea solo una perdita economica? Puoi farlo fruttare dandolo in locazione con la forma degli affitti brevi.
[n1related i=”0″] Il primo passo da fare è rendersi visibile in rete su una delle varie piattaforme dedicate agli affitti brevi, tipo Airbnb, dove Guesthero si occupa della gestione degli host. A questo punto non ti resta che creare il vostro annuncio usando lo spazio riservato agli host.

Attenzione: per sortire l’effetto desiderato bisogna curare attentamente i dettagli nella descrizione della struttura che si vuole affittare, catturando in questo modo l’attenzione del potenziale ospite, senza però mai scrivere cose non veritiere. Non c’è peggior situazione per un affittuario, trovare un alloggio non conforme a quanto era stato descritto. A corredo dell’annuncio è fondamentale allegare foto chiare dell’appartamento proposto. Ad esempio Airbnb, mette a disposizione un servizio fotografico gratuito che possa mettere in risalto l’alloggio che si desidera affittare. Un ottimo servizio fotografico vale quanto l’intero annuncio.

Comments are closed.