Come contattare Airbnb: numeri e indirizzi - Guesthero

Come contattare Airbnb: numeri e indirizzi

Come contattare Airbnb: numero, indirizzi e community

Se hai un problema e devi rivolgerti a loro, ecco come contattare Airbnb: il numero del loro call center e gli indirizzi.

Airbnb è sito leader nella condivisione di annunci di affitti di breve durata, gestiti principalmente da privati (ma ultimamente si sta espandendo anche alle catene di alberghi), nota per la sua affidabilità e semplicità. Fondata nel 2008 è ora presente in più di 190 paesi nel mondo, con più di 60 milioni di utenti registrati.
[n1related i=”0″] Uno dei punti forti di Airbnb è la sua assistenza, con una community ben fornita di utenti e di domande e risposte ad ogni tipo di problema.
Le linee guida sono molto semplici e ben spiegate nella sezione aiuto, che si apre con un pulsante in alto presente in ogni pagina.

La maggior parte dei problemi si risolvono tra utenti, con una buona comunicazione tra le parti.
La community in ogni caso risponde a tutte le vostre domande, con una disponibilità di tutti i giorni, 24 ore su 24.

Numero di telefono

Naturalmente è presente anche un call center con operatori responsabili e capaci. Le linee tendenzialmente vengono lasciate libere per lasciare spazio ad utenti che abbiano problemi urgenti. Il numero di telefono di Airbnb viene fornito nella mail di conferma della prenotazione, oppure compare se quando selezionate il problema che avete nella pagina di assistenza, cliccate su “Urgente”.

In ogni caso c’è una linea dedicata al numero

0699366533

riservato ai problemi urgenti per gli utenti, danno risposte rapide ed efficaci.

Community

E’ inoltre attiva una Community Airbnb che raccoglie tutte le domande e le risposte più comuni tra gli Host, dove quotidianamente host da tutto il mondo pubblicano le proprie questioni e altri host o specialisti di Airbnb rispondo alle richieste, dubbi e perplessità.

Leggi anche:  Assicurazione Airbnb: come farla e come funziona

Questa è una via alternativa al numero di telefono per come contattare airbnb.

Problemi con Airbnb: cosa fare

Puoi scegliere di affidarti a dei professionisti di Guesthero che si occupino della gestione di tutti i tuoi affitti. È una società specializzata nella gestione degli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno. Se hai una casa da affittare contattaci per scoprire i nostri servizi.

Comments are closed.