Come cancellarsi da Airbnb in pochi semplici passaggi - Guesthero

Come cancellarsi da Airbnb in pochi semplici passaggi

Come cancellarsi da Airbnb, se avete problemi con la piattaforma e desiderate lasciarla ecco come fare in pochi semplici passi

Come cancellarsi da Airbnb? Prima di tutto una premessa: gestire appartamenti come host può essere faticoso, a volte non si può per mancanza di tempo e disponibilità, e si rischia per questo di perdere ottime opportunità, la paura poi di danni all’appartamento o la lontananza dallo stesso possono risultare come barriere insormontabili.
[n1related i=”0″] È possibile invece di negarsi queste opportunità di affidarsi ad agenzie specializzate, specializzate nella gestione degli affitti brevi, per poter lasciare la completa gestione dell’appartamento a dei professionisti e togliersi ogni preoccupazione, la casa rimarrà vostra, così come l’intestazione degli affitti e in caso voleste tornare ad abitarci basta avvisare per poter riavere il proprio spazio. Guesthero utilizza diverse piattaforme per poter trovare ospiti giusti e consentirvi di avere una proficua entrata dagli affitti senza avere la necessità di gestirli direttamente, visitate il sito per maggiori informazioni e contattarci.

Ora la procedura su come cancellarsi da Airbnb, rimuovere il proprio account è molto semplice:

  1. Andate prima di tutto su Account
  2. Su Impostazioni
  3. Ed infine su Cancella il mio account

Nel caso in cui cambiaste idea e vogliate tornare ad essere utenti di Airbnb, potrete riattivare l’account, contattando lo staff della piattaforma.

Quando cancellerete il vostro account, tutte le prenotazioni che avevate confermato come ospite od host, saranno immediatamente cancellate. Attenzione quindi se avete degli ospiti che stavano per arrivare: ricordate di avvisarli!

Se volete, potrete anche limitarvi a rimuovere un vostro annuncio, mantenendo però integro il vostro profilo. Per farlo, dovrete semplicemente seguire i seguenti passi:

  1. Andate alla voce I tuoi annunci
  2. Cliccate su Gestisci annuncio e calendario, accanto all’annuncio che volete disattivare
  3. Selezionate nozioni di base nella parte sinistra dello schermo
  4. cliccate infine su Disattiva questo annuncio a fondo pagina
Leggi anche:  Air Bed and Breakfast: gli utenti migliori

Siete ancora sicuri di volervi cancellare da Airbnb? Potreste provare l’innovativo servizio offerto da Guesthero, che permette una gestione più rapida dell’affitto del tuo immobile, senza che siate voi a dovervene occupare (gestione dell’annuncio su più piattaforme, check-in, check-out, servizio di pulizia, cambio biancheria e manutenzione).

Comments are closed.