Affittare appartamento per brevi periodi free web hit counter

Affittare appartamento per brevi periodi

 

Che tu sia un host che sta cercando di affittare appartamento per brevi periodi o un guest che sta cercando la casa vacanze ideale, questo articolo vi sarà di aiuto nella ricerca di piattaforme gratuite ed affidabili per gli affitti brevi.
[n1related i=”0″] Uno tra i migliori servizi online per l’affitto di casa vacanze è sicuramente Airbnb. Si tratta una solida community  basata sulla fiducia tra hosts e guests, le numerose recensioni che i guests lasciano agli hosts e viceversa agevolano la comunicazione e rendono Airbnb affidabile.

Anche Wimbdu è una valida alternativa per i guests all’albergo e anch’essa è dotata di una chat per rendere più semplice e agevole la comunicazione con l’host.

Infine HomelidaysHome2home Misterb&b (piattaforma gay friendly per affittare appartamento per brevi periodi), rappresentano delle valide alternative soprattutto per gli hosts per incrementare le richieste di prenotazione della propria casa vacanze.

Se sei un host e vuoi rendere il tuo appartamento visibile a più guests possibili contatta Guesthero, ci occuperemo di tutto il processo di affitto: dalla creazione di molteplici account per essere visibile su molte piattaforme, fino alla scelta dei guests più affidabili e alla gestione dell’intero appartamento, tu non dovrai pensare a nulla.

 

 

Comments are closed.