Claudio Baglioni in concerto al Mediolanum Forum - Guesthero

Claudio Baglioni in concerto al Mediolanum Forum

Claudio Baglioni in concerto: Claudio Baglioni torna in concerto a Milano con il tour “Al centro”. Il concerto e gli eventi di questo genere rappresentano un’ottima opportunità per chi possiede appartamenti in affitto breve per il richiamo turistico che generano. Scopri i vantaggi di un affitto a breve termine in concomitanza di tali eventi con Guesthero.

Claudio Baglioni in concerto

Sono passati 50 anni da quando Claudio Baglioni ha iniziato a fare musica con il suo primo provino nel 1968 per la Ricordi di Milano. Dal 16 ottobre, a Firenze, è appunto partita la tournée che vuole celebrare il 50ennale della sua carriera. Il 26 ottobre il tour “Al centro” sbarca a Milano richiamando da tutta Italia i fan del cantante.

“Al Centro”

Al Centro è il nome del tour proprio perché il palco senza quinte è posto al centro delle arene indoor e poichè al centro è la musica di Claudio Baglioni.

La scaletta prevede un ordine rigorosamente cronologico dei brani, come mai fatto prima d’ora. Questo avverrà grazie a 21 musicisti polistrumentisti su un palco di 450mq in continua evoluzione e che ospita anche 26 performer che arricchiscono lo spettacolo con “quadri” artistici firmati da Giuliano Peparini, rendendo lo show unico e estremamente coinvolgente.

Musica al centro

Le canzoni previste in scaletta sono 34 per un concerto di una durata di circa tre ore. Non sono previste pause, si tratta di un vero e proprio turbinio di emozioni che ripercorrono la carriera del cantautore.

Leggi anche:  Cosa vedere a Firenze: i quartieri migliori dove soggiornare

In tutto i concerti saranno trenta nell’arco di trentasei giorni in questa prima fase, che si concluderà il 24 novembre, a ridosso con la settimana di Sanremo Giovani. Dal 16 marzo riprenderà il tour con la seconda parte. Sono già in programma 44 date totali ma probabilmente verranno superate le 50, come annunciato da Ferdinando Salzano, AD di FEP Group.

Affitti brevi

Gli affitti a breve termine costituiscono un’ottima opportunità per chi desidera locare il proprio appartamento nella città di Milano, dove la domanda è ulteriormente alimentata da eventi di richiamo turistico come Claudio Baglioni in concerto.

Gli affitti di breve durata offrono importanti vantaggi ai proprietari che decidono di intraprendere questa attività. Innanzitutto viene minimizzato il rischio di morosità, tipico degli affitti tradizionali (4+4), poiché il pagamento viene effettuato in anticipo. Inoltre questa tipologia di affitto permette al proprietario di mettere a reddito l’appartamento rimanendone sostanzialmente in possesso.

Gestione affitti brevi Milano

La formula degli affitti brevi promette importanti risultati soprattutto nella grandi città e centri d’arte come Milano. L’altro lato della medaglia sono i necessari adempimenti amministrativi richiesti per l’esercizio di questa attività. Inoltre, sarà necessaria una puntuale gestione degli annunci sui principali portali online come Airbnb e Booking, fondamentali per ottenere visibilità presso il vivace mercato immobiliare degli affitti brevi milanese. A tutto ciò si aggiunge la gestione dell’ospite nei momenti di arrivo, permanenza e partenza che richiede tempo e una buona dose di attitudine per i rapporti interpersonali.

Allo scopo di facilitare la gestione degli appartamenti per i proprietari sono nate società di gestione affitti brevi come Guesthero, che opera con un pacchetto di gestione completa nella città di Milano.

Leggi anche:  Tassazione affitti brevi: adempimenti

Affida il tuo appartamento a Guesthero

Siamo una società specializzata nella gestione affitti brevi e con la nostra esperienza del settore garantiamo ai nostri clienti un rendimento mediamente maggior del 50% rispetto agli affitti classici.

Nella città di Milano offriamo un servizio di gestione completa che comprende sia la gestione online sui principali portali come Airbnb e Booking che la gestione dell’ospite durante il periodo di permanenza.

Pacchetto gestione completa

Nello specifico i servizi compresi nel nostro pacchetto di gestione completa sono:

  • Creazione annunci su Airbnb e Booking
  • Gestione prenotazioni e pagamenti
  • Messaggistica con l’ospite
  • Gestione recensioni
  • Shooting fotografico professionale
  • Servizio di pulizia professionale e cambio biancheria
  • Accoglienza ospite: check in e check out
  • Gestione amministrativa (registrazione degli ospiti in questura attraverso il portale alloggiati)
  • Pacchetto assicurativo

Valutazione dell’immobile

Per cominciare ad affittare casa con la formula degli affitti brevi è opportuno fare una valutazione dell’immobile da un esperto, il quale verificherà la funzionalità della casa e fornirà una consulenza. Contattaci per una valutazione del tuo immobile e inizia a guadagnare!