Checkin Checkout e altri servizi di gestione completa - Guesthero

Checkin Checkout e altri servizi di gestione completa

Se hai un appartamento sfitto e desideri cominciare a guadagnare con gli affitti brevi, puoi affidarti ai servizi di Guesthero, per risparmiare il tuo tempo e ottimizzare i ricavi dalla gestione dei tuoi immobili in affitto per breve periodo. Noi ci occupiamo di ogni aspetto del tuo immobile in affitto, annuncio, fotografie, checkin checkout, pulizia, tasse…

 

Gestione piattaforme Vacation Rental

Per affittare con Airbnb e Booking non dovrai fare altro che richiedere una valutazione dell’immobile a Guesthero: pensiamo noi agli annunci. Ci occupiamo della gestione appartamenti Airbnb e gestione casa vacanze conto terzi sui principali portali online (come Airbnb, Booking, Expedia, Windu e Homeaway): partendo dalla creazione degli annunci alla gestione calendario prenotazioni, dall’accoglienza degli ospiti alle recensioni, dalla pulizia appartamenti al cambio della biancheria, dai pagamenti fino alla gestione della burocrazia. Creazione annunci Airbnb, Booking e altre piattaforme online (OTA, Online Travel Agency). Per promuovere e pubblicizzare appartamenti da affittare per brevi periodi, Guesthero lavora con i migliori piattaforme case vacanze: Airbnb, Booking, Expedia, Windu e Homeaway. Ottimizziamo i profili, facendo crescere la visibilità degli annunci sui siti migliori per affittare immobili a breve termine. Attraverso la cura dei dettagli nell’annuncio in tutti i suoi aspetti, titolo, descrizione, posizione, fotografie e condizioni.

 

Shooting Fotografico

Gli annunci Airbnb per fare effetto sui potenziali ospiti devono essere accattivanti: le fotografie hanno importanza fondamentale e costituiscono il biglietto da visita dell’immobile; devono valorizzare i punti chiave della casa, i suoi ambienti interni ed esterni, la vista e una panoramica del quartiere. Il tutto mostrato con la migliore luce e definizione. Per questo, Guesthero offre nel pacchetto di gestione completa affitti brevi un servizio fotografico professionale dell’appartamento. Le fotografie professionali verranno inserite nell’annuncio, il quale avrà anche una descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti dall’host ai guests.

Leggi anche:  Concerto Eminem affitta il tuo appartamento a Milano

 

Checkin checkout, accoglienza ospiti

Checkin  CheckoutGuesthero si occupa di checkin checkout facile: accogliamo gli ospiti che arrivano negli appartamenti consegnando loro le chiavi e le ritiriamo il giorno della partenza. A ogni checkout il nostro incaricato controlla lo stato dell’appartamento per una verifica e per la successiva pulizia. Nel nostro programma gestione affitti, applichiamo una strategia di prezzo volta a massimizzare i profitti. Durante gli eventi più altisonanti che hanno luogo a Milano, come per esempio “Salone del Mobile” e “Fashion Week”, alziamo i prezzi per permettere ai proprietari guadagni maggiori grazie all’affluenza maggiore di turisti e una domanda più alta in generale. Il gestionale affitto sicuro controlla i pagamenti e le pre-approvazioni.

 

Burocrazia e modulistica

Guesthero si occupa anche della gestione delle pratiche burocratiche per gli affitti turistici brevi, ovvero i documenti per l’avvio dell’attività di affitto breve (CAV, presso il Comune di Milano), per il pagamento della tassa di soggiorno (chiamata anche Tassa Airbnb), la registrazione degli ospiti in questura (entro 24 ore dal loro arrivo nell’appartamento in affitto). Guesthero agisce come sostituto d’imposta per gli appartamenti in gestione conto terzi, pagando per conto dei proprietari degli immobili la tassa in regime di cedolare secca al 21% di aliquota fiscale.

 

Pulizia professionale e cambio biancheria

Ci occupiamo anche del servizio di pulizia degli appartamenti: i nostri addetti puliscono le case in affitto temporaneo in maniera professionale per offrire agli ospiti un soggiorno a 5 stelle. A ogni check out avviene una pulizia profonda con un servizio di lavaggio, stiraggio e cambio biancheria (da bagno e da letto). Inoltre, viene lasciato un kit cortesia in ogni appartamento.

Leggi anche:  Affitti brevi: quanto si paga una prenotazione

 

Servizio di supporto, non solo checkin checkout

Oltre ad affiancare tutti i proprietari che si affidano a noi, nelle scelte strategiche, per tutti gli ospiti negli appartamenti gestiti, Guesthero offre un servizio di customer care, il quale sarà in contatto con gli ospiti dal momento della prenotazione alla fine del soggiorno per qualsiasi emergenza. Telefonando oppure sfruttando il servizio di messaggistica, con i contatti presenti sul nostro sito.

 

Guesthero

Organizzare un viaggio è un’attività emozionante ma per farlo al meglio ed evitare di incappare in spiacevoli inconvenienti è bene affidarsi agli esperti. La nuova tendenza degli affitti brevi, in forte aumento, è un’ottima scelta per cercare un alloggio online in sicurezza, senza perdere il contatto con chi ci ospiterà! Se sei proprietario di un immobile sfitto, puoi sfruttare al meglio la sua redditività trasformandolo in un Bed and Breakfast o una Guesthouse. Scopri come con Guesthero, l’esperto degli affitti brevi!