Che cosa vedere a Milano zona Porta Ticinese | Guesthero free web hit counter

Chi si reca a Milano, non può non notare la particolarità di ogni suo quartiere. Ecco una breve guida di Milano zona Porta Ticinese offerta da Guesthero, società specializzata nella gestione affitti brevi a Milano.
[n1related i=”0″]

Milano zona Porta Ticinese

Come si può intuire dal nome, si tratta di una delle antiche Porte che davano accesso alla città. La Porta stessa rappresenta già di per sé un’attrattiva artistica di spessore nel quartiere. La zona però è famosa per ospitare due eventi davvero caratteristici che si svolgono a Milano: la processione dei Re Magi il 6 Gennaio e l’Ingresso nella Diocesi del nuovo Arcivescovo. Inoltre, la vicinanza ad un’altra zona famosa ovvero il quartiere Navigli, trasforma Porta Ticinese nel luogo ideale dove cercare un alloggio per una vacanza a Milano. Molti sono infatti gli appartamenti proposti in questa zona, preferibili rispetto ad un hotel per comodità e prezzi più vantaggiosi.

Dove alloggiare in Ticinese?

Porta Ticinese, popolarmente conosciuta come Porta Cicca, è il quartiere più vivace di Milano, situato a pochi passi dalla Darsena, a sud di Milano. Questa zona è la più amata dai giovani, ricca di ristorantini, locali e bar ma non solo, anche negozi, boutique ecc…

Guesthero, occupandosi di affitti brevi navigli, ha in gestione diversi appartamenti in questa zona: convenienti per il prezzo rispetto all’ottima location in cui si trovano.

Leggi anche:  Milano summer festival: scopri tutti i concerti in programma

Piazza XXIV maggio

Area perfetta per un investimento immobiliare sui Navigli, qui si trovano numerosi locali ristoranti e bar e collegamenti per il centro città.

Ripa di Porta Ticinese

Il New York Times torna a parlare di Milano, questa volta l’occasione è quella della classifica delle 12 strade più belle del Vecchio Continente. Tra queste spicca Ripa di Porta Ticinese. La strada, che costeggia il più noto dei Navigli, si è così aggiudicata una menzione nell’importante giornale statunitense.

Affitti brevi Milano Porta Ticinese

Mettere in affitto casa in questa zona è perfetto per guadagnare soldi extra. I turisti potranno visitare la città e godere della bellezza di Milano. Cosa visitare a Milano in questa zona? Scopri con Guesthero cosa puoi fare sui Navigli durante il tuo soggiorno in affitto breve. A Milano zona Porta Ticinese è possibile visitare il museo delle Culture MUDEC, inaugurato nel 2014 e dedicato alla valorizzazione e alla ricerca interdisciplinare sulle culture del mondo.

Con airbnb i proprietari di case in affitto Milano possono guadagnare affittando il proprio appartamento, per gestire tutte le attività non è necessario essere presenti fisicamente sul posto. Grazie alle nuove società di gestione affitti conto terzi è possibile dare la gestione della casa vacanze a terzi.

Gestione affitti brevi Milano

Guesthero ha sede a Milano, proprio sui Navigli, in Viale Gian Galeazzo: il team è specializzato nella gestione affitti brevi sui portali OTA airbnb e booking.com. Come funziona la gestione? Guesthero propone due pacchetti creati appositamente per soddisfare le esigenze dei proprietari, uno online e uno all inclusive.

Gestione affitti brevi online

Questo pacchetto comprende in parole semplici la gestione airbnb e booking: creazione account e creazione annunci efficaci sui siti, ottimizzazione dei profili e applicazione di strategie di prezzo per massimizzare i profitti, servizio di customer care con gli ospiti, gestione recensioni e  problematiche con ospiti. A milano gestiamo anche la burocrazione, ovvero cav, registrazione degli ospiti in questura, tassa di soggiorno, turismo5, pagamento della cedolare secca.

Leggi anche:  Cosa vedere a Milano zona Duomo: consigli turistici

Gestione affitti brevi completa

Comprende tutta la parte di gestione online e inoltre anche uno shooting fotografico dell’appartamento da parte di un professionista del settore, l’accoglienza degli ospiti (check in e check out facile), un servizio di pulizia appartamento, lavaggio, stiraggio e cambio biancheria da camera e da bagno + kit cortesia.

Le commissioni sono pari al 20% + iva escluse quelle dei portali airbnb e booking, calcolate sul totale delle notti affittate.

Guesthero.com gestisce con esperienza e professionalità le migliori case vacanze sul territorio milanese, garantendo l’efficienza e la sicurezza in ogni servizio.

Valutazione appartamento

Contattaci per ricevere una valutazione del tuo appartamento a Milano zona Porta Ticinese.

Comments are closed.