Castello Sforzesco Milano, come affittare un appartamento - Guesthero free web hit counter

Castello Sforzesco Milano, come affittare un appartamento

State pensando da tempo di trascorrere una vacanza a Milano e vi piacerebbe avere qualche suggerimento per visitare i luoghi che rappresentano di più il capoluogo lombardo? Milano è una città che vale veramente la pena di visitare: dall’arte alla moda, passando per le tipiche trattorie milanesi! Oggi vogliamo parlarvi nel dettaglio della zona di Castello Sforzesco, unico nel suo genere e luogo simbolo del capoluogo lombardo!

Come affittare a Milano con contratti brevi

Se pensate che soggiornare a Milano sia ancora sinonimo di costo elevato, cambierete subito idea con appartamenti affittati secondo la formula dello short rent! Cercate quello più adatto alle vostre esigenze sui portali specializzati con host gestiti direttamente da Guesthero. Basta un semplice clic per trovare l’alloggio ideale dove trascorrere le vacanze in famiglia nel capoluogo lombardo. Le piattaforme più utilizzate e sicure in termini di pagamento sono sicuramente Airbnb e Booking.com.

Affittare in zona Castello Sforzesco

Il Castello Sforzesco è situato appena fuori dal centro storico della città di Milano ed è un’imponente costruzione che risale al XV secolo. Localizzata all’interno dello splendido parco Sempione di Milano, è meta turistica di visitatori provenienti da tutto il mondo. Affittare in questo splendido quartiere che circonda piazza Castello è diventato possibile grazie all’avvento degli affitti brevi. Oggi è infatti possibile alloggiare con circa 80 euro a notte con vista sullo splendido castello. Oltre alla meravigliosa vista e alla splendida atmosfera, alloggiare con contratti brevi renderà possibile vivere la città da veri milanesi, passando la propria vacanza come se si fosse a casa propria. Soluzione perfetta no? Continuate a leggere per scoprire cosa fare in zona Castello Sforzesco, dai ristoranti ai musei!

Leggi anche:  Pasqua 2019, dove prenotare un appartamento a Milano

castello sforzesco

Cosa fare in zona Castello Sforzesco

La piazza davanti al Castello Sforzesco, Piazza Castello, offre numerosi ristoranti e locali notturni molto alla moda, come il famoso Serendepico, locale serale molto frequentato dai giovani milanesi. Muovendosi dalla piazza in direzione Brera ci si trova davanti alla famosa fontana “La Turta di Spus”. Proseguendo si entra in parco Sempione, all’interno del quale si può passeggiare, andare verso la Triennale (rinomato museo di arte contemporanea) o prendersi una pausa dal caos milanese sedendosi si una panchina. All’interno del parco nel periodo estivo è possibile organizzare picnic o unirsi agli allenamenti di yoga o di corsa organizzati da brand quali Adidas.

Guesthero

Se non avete ancora prenotato il vostro soggiorno a Milano, scegliete la formula degli alloggi in affitto breve! La rete offre una vasta gamma di portali specializzati con host gestiti direttamente da Guesthero.

Se invece hai una casa a Milano contatta Guesthero! Possedere un immobile a Milano significa avere una grande potenziale forma di guadagno. Polo artistico a livello mondiale, ogni giorno attira migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo, grazie al suo unico e prestigiosissimo patrimonio culturale.

Ci occuperemo noi di tutto il processo di affitto: dalla creazione di molteplici account per essere visibile su molte piattaforme, fino alla scelta dei guest più affidabili e alla gestione dell’intero appartamento, tu non dovrai pensare a nulla!

Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile.

One Comment

  1. paola-Reply
    27 marzo 2019 at 12:47

    finalmente qualcuno che parla di questa zona! è la mia preferita in assoluto

Leave A Comment