Case in affitto da privato Venezia

Case in affitto da privato Venezia

Hai deciso di trascorrere qualche giorno nella città di Venezia? Tantissimi turisti cercano alloggi nella fantastica città, soprattutto case in affitto da privato Venezia. Se possiedi un appartamento sfitto o una casa vacanze libera non perdere l’occasione di affittare a breve termine la tua proprietà.
[n1related i=”0″]

Come trovare case in affitto a Venezia senza agenzia immobiliare.

Case a Venezia, ecco come affittarle. Venezia è una delle città più romantiche del mondo, oltre che una delle principali mete turistiche italiane. Quando si vuole prendere in affitto un appartamento o si cercano delle case a Venezia, il problema principale è che, gran parte del mercato immobiliare, è gestito da agenzie che spesso applicano commissioni anche molto esose.

Ed allora, come trovare case in affitto da privato Venezia? Come cercare un alloggio, magari per brevi periodi o per finalità turistiche, senza doversi rivolgere ad un’agenzia?

Annunci case vacanze a Venezia

La soluzione migliore per chi vuole prendere in affitto una casa direttamente da privato è quella di cercare gli annunci su siti di sharing economy come Airbnb, Homelidays o simili.

Questi siti nascono proprio per mettere in contatto diretto gli “host”, ossia i proprietari di alloggi, con i “guest”, cioè tutti coloro che vogliono prendere case in affitto direttamente e senza agenzia.

Gli annunci presenti su questi siti, sono, sicuramente, più vantaggiosi e più competitivi rispetto a quelli di alberghi, residence o dimore affittate da agenzie immobiliari e possono essere una soluzione ottimale soprattutto se si cercano case in affitto in città care come Venezia.

Come gestire annunci case in affitto da privato Venezia?

Unico problema degli annunci da privato è che, in alcuni casi, si possono avere minori garanzie e minori tutele. Se non si vuole rinunciare alla convenienza di case in affitto da privato ma si cercano maggiori tutele, soluzione ideale è scegliere solo annunci di case in affitto Venezia gestite da Guesthero, una società altamente seria ed affidabile che fa da tramite ed intermediario tra host e guest.

Leggi anche:  Home staging: cos'è e a cosa serve?

Guesthero gestisce tutte le fasi dell’affitto ed è una garanzia in più sia per i proprietari di casa che per chi cerca case in affitto da privato. Gli annunci controllati da Guesthero sono molto più sicuri, seri ed affidabili.

Gestione affitti brevi Venezia

 

 

Comments are closed.