Capodanno a Milano: affitti brevi appartamenti | Guesthero

Uno dei dubbi più ricorrenti è proprio dove passare l’ultimo anno. Chi lo passa in famiglia, chi con il proprio fidanzato/a, chi con gli amici: resta il fatto che il Capodanno è una delle feste più attese dell’anno. Siamo alle porte di Dicembre e ormai è tempo di pensare a San Silvestro!

Cosa fare a Milano a Capodanno

A Milano sono tantissime le proposte che vengono offerte e infatti ce ne sono di tutti i gusti: discoteche, cenoni, locali, feste e concerti. Il 90% dei turisti che ha deciso di festeggiare il Capodanno a Milano è rimasto soddisfatto degli eventi organizzati nel capoluogo lombardo per la notte di San Silvestro, grazie anche alla grande varietà di feste dislocate in ogni angolo della città. Però i prezzi degli alberghi salgono alle stelle durante questo periodo e soggiornare in un appartamento con la formula affitti brevi è scelta migliore. Scopri con noi di Guesthero cosa fare durante il Capodanno a Milano e come fare per affittare un immobile in affitto temporaneo.

Capodanno a Milano

Feste e Concerti

La sera dell’ultimo dell’anno (lunedì 31 dicembre) si terrà il concerto di fine anno, sponsorizzato dal Comune di Milano: il big della serata sarà Francesco Gabbani che si esibirà con un incredibile live show in Piazza Duomo. L’evento, giunto ormai alla sua sesta edizione, sarà completamente gratuito e vedrà esibirsi anche altri cantanti Big. Un concerto che avrà notevoli misure di sicurezza, per evitare che l’entrata in piazza di bottiglie di vetro e fuochi d’artificio, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico. L’orario iniziale del concerto è per le ore 20:00 con la musica live, mentre alle ore 22:00 tocca ai big suonare le loro canzoni e far divertire tutti i presenti. Inoltre ci saranno gli immancabili e spettacolari fuori d’artificio che, allo scoccare della mezzanotte, illumineranno la zona dei Navigli ed il Castello Sforzesco.

Leggi anche:  Affitti brevi Milano: per il Milano Food City affitta la tua casa

Cenoni di Capodanno

Milano è una città di ristoranti che si avvalgono dei migliori cuochi, i quali organizzano un menù assortito e prelibato, per offrire un cenone di Capodanno (e non solo) davvero speciale. Quindi, non ti resta che cercare la location ideale per mangiare e scoprire quanto di meglio la città ha da offrire. Tante sono le proposte di ristoranti nel capoluogo lombardo che propongono gustose cene: dai ristoranti eleganti e raffinati, di lusso, classici o più spartani e semplici. Si può quindi scegliere in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, prenotando la serata perfetta per un veglione indimenticabile. Il brindisi finale, però, non si può non fare ai Navigli, zona di numerose iniziative e luogo di aggregazione per i giovani milanesi.

Discoteche

Questa città è anche luogo di feste all’insegna del divertimento sfrenato: le famose discoteche, dislocate nelle zone più in di Milano, sono perfette per voi se volete passare il Capodanno al ritmo della musica. I locali milanese sono strutture alla moda, frequentate da vip e personaggi dello spettacolo, con giardini immensi e piscine. Durante queste feste, le discoteche propongono dei ricchi buffet di aperitivo o gran cenoni serviti per iniziare la serata, per poi proseguire con i dj-set del momento.

Castelli e ville

Se ricerchi una notte con un’atmosfera magica e surreale, la soluzione ideale è l’atmosfera uniche dei castelli e delle ville nell’hinterland milanese, arricchite da candele, luci soffuse, travi a vista, volte e camini. La serata inizierà in sale immense e coreografiche, dove verranno serviti dei gran cenoni o gran buffet, davvero suggestivi, che saranno studiati e preparati per l’occasione dai più bravi chef del momento e del luogo. La festa continua poi tra balli, musica, spettacoli dal vivo e divertimento.

Leggi anche:  Appartamento Zona San Siro Milano: tutti i vantaggi

Affitti brevi a Milano

Affittare un appartamento a breve termine per il Capodanno a Milano è la scelta giusta per divertirsi con la famiglia e gli amici fuori da casa. Sta diventando una formula di affitto sempre più diffusa durante questa festività ed è certamente molto più intima e familiare rispetto ai grandi alberghi. Si risparmiano molti soldi ed è inoltre il posto perfetto per festeggiare il “countdown” con i tuoi cari senza che la tua casa venga messa sottosopra. Noi di Guesthero ti aiutiamo nella scelta dell’appartamento ideale per il tuo soggiorno nel territorio milanese, visto che offriamo un servizio di gestione di affitti a breve periodo.

Perché affidarsi a Guesthero?

Rivolgiti alla nostra società: siamo specializzati nell’affitto breve nei portali di Airbnb e Booking.com, con tutti i servizi che riguardano l’affitto a breve termine e potrai dormire in uno dei nostri appartamenti nel centro di Milano, con un soggiorno minimo di 2 notti. Se hai bisogno di informazioni sugli appartamenti in affitto a Milano e vuoi prenotare in anticipo una casa vacanze per Capodanno, non esitare a contattare noi di Guesthero.