Black Friday Milano: come organizzare un weekend di shopping | Guesthero free web hit counter

Sei pronto per un venerdì nero pieno di sconti e di negozi pieni di amanti della moda e dello shopping? Allora scopri con noi di Guesthero cosa propone Milano durante il Black Friday!

Black Friday

Ma cosa è in realtà il Black Friday? Il “venerdì nero” è il giorno successivo ai festeggiamenti del giorno del Ringraziamento, negli Stati Uniti. Se non viene considerata una festa per la popolazione, lo è invece per l’economia, poiché durante questo giorno le persone sono disposte a spendere anche centinaia di euro per approfittare degli sconti fino al 70% ed iniziare a comprare i primi regali di natale. L’espressione “Black Friday” è nata a Philadelphia, in America e deriverebbe dal traffico stradale che si sviluppa per l’occasione in quel giorno. Anche in Italia questa giornata dedicata allo shopping è arrivata da qualche anno, e ormai sono in molti ad attendere con entusiasmo.

Cosa propone Milano

Quali sono i principali brand che proporranno i loro sconti per il Black Friday milanese il 23 novembre? Amazon, colosso online dell’e-commerce, ha proposto, oltre ai suoi soliti sconti online, un pop-up store a Milano di 500 metri quadrati in via Dante 14, dal 16 al 26 novembre. Invece, se sei un amante dei viaggi e desideri organizzarne uno, tieni d’occhio i siti di Ryanair e Easyjet, dove sono già attive delle super promozioni dagli aeroporti di Milano per varie destinazioni europee, oltre che i siti Volagratis e Lastminute.com, che potranno stupirti con i loro sconti da non perdere. Infine, come non fare una passeggiata per le vie più famose dello shopping milanese ed entrare nei negozi più amati dagli shopaholic, come Zara, H&M, Nike e Adidas, che sicuramente ti riserveranno delle offerte speciali.

Leggi anche:  Affitti brevi Milano: le zone più richieste dai turisti

Dove alloggiare Black Friday

Gli appartamenti turistici sono ogni giorno più richiesti, soprattutto durante questi periodi e per i brevi soggiorni con familiari o amici. Dormire a Milano Centro vi permetterà di spostarvi a piedi e raggiungere tutte le zone dello shopping più importanti, senza bisogno di spendere soldi per gli spostamenti. Se, invece, avete bisogno di spostarvi,puoi utilizzare la metro, il tram o il bike sharing, senza spendere molto.

Affitti brevi Black Friday Milano

Questa formula di contratto di locazione a breve termine è ormai divenuta popolare non solo nel mondo, ma anche in Italia. In particolare, a Milano sono migliaia i turisti che richiedono questo tipo di soggiorno, preferendolo per svariati motivi ad un albergo o ad un hotel. Per questo è aumentata l’offerta di case vacanze, stanze e monolocali; ci sono sia dei vantaggi sia degli svantaggi per un proprietario di un immobile.

Vantaggi:

  • Maggiori guadagni;
  • Più flessibilità nella gestione dei soggiorni;
  • Nessuna registrazione del contratto;
  • Occasione per incontrare nuove persone.

Svantaggi:

  • Tassi di occupazione non costanti;
  • Manutenzioni alla casa più ricorrenti;
  • Case su Airbnb sono molte e bisogna aumentare la visibilità della propria
  • Gestione difficile

Guesthero

Noi di Guesthero ci occupiamo di gestire gli appartamenti in affitto breve offrendo un servizio di gestione completa o online. Affidarsi a noi può essere la soluzione migliore se sei un proprietario che non ha abbastanza tempo da dedicare al tuo appartamento oppure non sa come gestirlo. Scopri i servizi inclusi nel pacchetto standard o nel pacchetto premium.

Pacchetto standard

Nel pacchetto standard, ci occupiamo della gestione online. I servizi che offriamo sono:

  • Creazione degli annunci sui portali con il maggior numero di utenti attivi, come Airbnb Booking
  • Gestione delle prenotazioni online
  • Pagamenti e verifica degli incassi
Leggi anche:  Mondiali volley Italia 2018: seconda fase a Milano

Pacchetto All-inclusive

Nel pacchetto All-inclusive, oltre alla gestione online, offriamo dei servizi di persona, come:

  • Shooting fotografico per migliorare le tue possibilità di guadagno tramite gli annunci sui portali
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Pulizia e cambio biancheria dell’appartamento

Contattaci per avere più informazioni e il tuo preventivo personalizzato!

Leave A Comment