BIT 2017: guida alla fiera degli operatori del turismo

BIT 2017: guida alla fiera degli operatori turistici

La BIT 2017, la Borsa Internazione del Turismo, per chi non lo sapesse, è la fiera internazionale che si svolge a Milano. La fiera raccoglie gli operatori turistici di svariati paesi. Quest’anno prenderà luogo a inizio di Aprile, da giorno 2 a giorno 4. Tre giorni molto intensi che si svolgeranno in due luoghi: al MiCo e alla Fieramilanocity.
[n1related i=”0″] All’evento saranno presenti rappresentanti di tutto il mercato del turismo internazionale. Domanda ed offerta: dalle varie compagnie, più di un paio di migliaia, agli hosted buyers , oltre più di 60 000 di curiosi e interessati alle offerte. Questa fiera si prospetta come una delle più interessanti nel settore.

Al BIT 2017 saranno presenti 4 pacchetti espositivi per gli operatori che volessero essere presenti: Destination Sport, Leisure, Digital e Mice. Nei pacchetti sono compresi l’area da occupare, allestimento, servizi assicurativi, quello che serve per costruire il vostro stand, come sgabelli, pareti dello stand, e molto altro. Saranno presenti anche tre aree tematiche: I love wedding, A Bit of Taste e Be Tech.

Comments are closed.