Artigiano in fiera: dove alloggiare a Milano - Guesthero free web hit counter

Artigiano in fiera: dove alloggiare a Milano

L’ artigiano in fiera, la più grande fiera internazionale, ritorna a Milano, regalandoci, come succede ormai da un ventennio, proposte, idee e creatività da tutto il mondo.

L’ artigiano in fiera. Arte e cultura

La manifestazione è nata nel 1996, organizzata da Gestione Fiere S.p.A e dalle maggiori confederazioni artigiane italiane, ha lo scopo di creare una vetrina per l’ artigianato e la sua enorme capacità e qualità produttiva, creando in questo modo un evento totalmente dedicato al settore.
[n1related i=”0″] Questa permette infatti ad ogni artigiano non solo di promuovere e vendere i propri prodotti, ma anche di affrontare e confrontarsi con un mercato sempre più ampio, stabilire nuove relazioni commerciali e conoscere aziende provenienti da qualsiasi parte del mondo.

Questo evento accoglie ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo ed espone centinaia di stand con i prodotti tipici di diversi paesi nazionali ed internazionali.

In un clima di festa, musica e spettacolo ha luogo un esposizione di oltre cento paesi del mondo, proponendo opere fatte interamente a mano, prodotti autentici e originali, che meravigliano per la loro innovazione e bellezza. Avrete l’occasione di assaggiare pietanze provenienti da qualsiasi parte del mondo. E per arricchire la vostra esperienza non mancheranno le performance live, danze e canti tradizionali degli artigiani.

Prezzi e orari

Questa manifestazione internazionale, che valorizza l’ artigianato e i suoi prodotti, vi aspetta, come ogni anno, presso il polo fieristico di Rho. Nel periodo pre-natalizio, avrete l’ occasione di ammirare la bellezza e le prelibatezze dell’arte e dei mestieri. Tutti i giorni dal 2 al 10 Dicembre dalle 10.00 alle 22.30.

L’ ingresso anche quest’ anno sarà gratuito.

Come arrivare

Diversi sono i modi per raggiungere la fiera di Rho. Uno di questi è la metropolitana, attraverso la linea M1 rossa, prendendo il treno diretto al capolinea Rho-fiera. Il costo per una corsa singola è di 2.50 euro. Anche i treni quest’anno collegano direttamente al polo-fieristico, partendo da Milano porta Garibaldi, Milano centrale, Arese, Varese, Torino.

Questo evento sta diventando, sempre più, una meta turistica, proposta anche dalle agenzie di viaggio italiane ed estere, confermandone così la grandezza e l’ importanza.

Se possiedi un’ appartamento a Milano e vuoi affittarlo, approfitta dell’ evento e gestisci il tuo affitto breve affidandoti alla professionalità di Guesthero.

 

Comments are closed.