Aree di affitto più green Milano | Guesthero free web hit counter

Aree di affitto più green Milano

Anche a Milano è possibile trovare delle zone verdi dove trascorrere qualche giorno di vacanza oppure soggiornare per lavoro. Qui di seguito Guesthero riporta delle informazioni legate agli affitti a breve termine nella green milano.
[n1related i=”0″]

Dove trovare a Milano aree di affitto più green

Anche a Milano è possibile trovare alloggi in affitto in zone verdi. Tra le più caratteristiche il Villaggio dei Giornalisti. Vivere nel cuore di una grande metropoli, ma circondati dal verde. Anche a Milano è possibile trovare casa in affitto in aree green, grazie al sistema degli affitti brevi praticati dai diversi portali con host gestiti da Guesthero.

Quartieri green Milano

Le zone verdi a Milano non sono molte, ma alcune sono davvero caratteristiche. Riuscire a trovare un alloggio lì, per chi ama il verde è veramente delizioso. Una delle più affascinanti è all’interno del quartiere della Maggiolina, dove in zona piazza Carbonari ha sede il Villaggio dei Giornalisti. Un angolo di paradiso, circondato dal verde che ricorda il quartiere Parioli a Roma. La zona è inoltre ben servita dai mezzi. Anche al quartiere San Siro, vicino allo stadio Meazza, è possibile trovare case in affitto in aree green. Vicino a quella zona si trova anche il Parco delle Cave dove sorgono graziose villette tutte circondate da ampio verde.Un’altra area green molto apprezzata è San Felice, frazione di Milano che si estende in parte anche su Segrate.

Bosco Verticale Milano

Per chi invece può permettersi di soggiornare in appartamenti di lusso, il Bosco Verticale è perfetto per trascorrere qualche giorno in città immerso nel verde. Non è nient’altro che un complesso di due grattacieli residenziali da 110 e 76 metri di altezza, realizzati nel cuore di Milano, Porta Nuova. Essi palazzi accolgono la bellezza di 900 alberi e oltre 2.000 piante: l’equivalente di circa 7.000 m2 di bosco.

Leggi anche:  Gestione affitti milano: casa vacanze in centro

green milano

Affittare casa a Milano con gli affitti brevi

Negli ultimi anni ha preso piede una nuova formula di affitto che risulta essere più conveniente per i proprietari di immobili a Milano: gli affitti brevi. Si tratta di una tipologia di affitto differente che non comporta la registrazione dei contratti e che permette ai proprietari di ritornare in possesso dell’immobile in tempi decisamente più brevi rispetto ai contratti di affitto tradizionali che vincolano almeno per 4 anni.

Come affittare casa?

Per affitto breve si intende una locazione che ha la durata minima di 1 notte ad una massima di 29, il miglior modo per pubblicizzare il proprio immobile da affittare è quello di utilizzare i diversi portali online presenti sul mercato; come airbnb, booking, windu, homeaway, ecc… si tratta di community in cui si incontrano la domanda e l’offerta di alloggi economici.

Affittare sui portali online diventa ancora più facile se ci si rivolge ad un’agenzia di affitti brevi conto terzi come Guesthero: occupandosi della gestione delle case vacanze a 360 gradi, grandi vantaggi per i proprietari di immobili.

Gestione affitti brevi milano

Per iniziare ad affittare casa su airbnb e booking contattare Guesthero. Ci occupiamo della creazione di annunci efficaci, dopo avere effettuato uno shooting professionale, della gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, dell’accoglienza degli ospiti e delle pulizie.

Compila il form in alto a destra per ricevere una consulenza gratuita.

Comments are closed.