Aree di affitto più belle di Milano free web hit counter

Aree di affitto più belle di Milano

Il vostro lavoro vi porta spesso a Milano tanto che state pensando di prendere casa in affitto. Premesso che la metropoli milanese è tutta da vedere e scoprire, ci sono aree davvero incantevoli dove vivere è il sogni di molte persone. Una delle più particolari è sicuramente Isola, denominata così perché a causa dei cambiamenti urbanistici non sembra nemmeno di vivere in una grande città.

Insieme convivono lontano dai rumori il grattacielo più alto d’Italia, case di ringhiera e il progetto “Bosco Verticale“. Chi ama la trasformazione può invece scegliere la zona di Tortona che da quartiere più malfamato, grazie ai suoi showroom, negozi e gallerie d’arte è diventato uno tra i più “IN”.

cosa vedere milano

Poi c’è Brera, fulcro della Milano artistica, è da sempre il quartiere elegante e chic per eccellenza. Qui hanno sede la prestigiosa Accademia delle Belle Arti e la Pinacoteca. Tra le aree di affitto più belle a Milano vale la pena anche ricordare il quartiere San Siro vicino allo Stadio Giuseppe Meazza. Una zona elegante e ben collegata al resto della metropoli. Anche nelle zone più belle di Milano è possibile trovare alloggi destinati agli affitti a breve termine gestiti da Guesthero.

I vantaggi degli affitti brevi

I vantaggi per i turisti o lavoratori in trasferta che decidono di soggiornare in appartamenti o case vacanze non sono pochi, eccone alcuni:

  • primo fra tutti è sicuramente un vantaggio economico, infatti si riesce a risparmiare qualcosa rispetto ad un hotel
  • comfort e privacy: affittare una casa permette agli ospiti di utilizzare non solo la camera da letto, ma anche la cucina per prepararsi dei pranzi e/o cene
Leggi anche:  Affitti brevi: normativa fiscale 2019

Per quanto riguarda i proprietari di immobili, invece, i vantaggi sono i seguenti:

  • flessibilità nel riprendere il proprio immobile
  • maggior guadagno rispetto agli affitti tradizionali
  • rischio morosità pari a zero
  • piena disponibilità dell’immobile quando lo si desidera

Guesthero

Se avete un immobile sfitto a Milano o siete stufi di affittare con contratti classici 4+4 ad inquilini morosi, optate per gli affitti brevi! Avrete guadagni nettamente maggiori, la possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento senza attese e potrete accedere alla vostra casa in qualsiasi momento!

Guesthero offre un servizio innovativo di gestione affitti brevi per appartamenti e case vacanze. Grazie ad un team di esperti gli annunci saranno gestiti nel migliore dei modi, portando vantaggi sia all’affittuario che al guest. Guesthero si occupa infatti della creazione di annunci su siti quali Airbnb e Booking.com, della riscossione dei pagamenti degli ospiti e della gestione di servizi di pulizia e biancheria. Occuparsi dell’affitto di una casa risulta spesso time-wasting e complesso per il proprietario ed è proprio per questo che ormai sempre più gente affida la gestione ad agenzie come Guesthero.

 

 

 

Comments are closed.