Appartamento a Milano: quanto costa prenderli in affitto

Appartamento a Milano: quanto costa prenderli in affitto

Soggiornare a Milano: quanto costa prendere in affitto un appartamento.

Il costo di un appartamento a Milano varia notevolmente a seconda della zona scelta. Più ci si avvicina al centro e più i prezzi lievitano.

Appartamento sfitto a Milano ce ne sono a iosa e per tutti i gusti. Non sempre però i prezzi coincidono con il budget stabilito. Molto dipende anche dalla metratura e dalla zona scelta. Più ci si avvicina al centro e alle aree di prestigio, più la tariffa sale. Si possono trovare monolocali in periferia a 400 euro al mese e la stessa metratura nei pressi di piazza Duomo può superare abbondantemente i 1000 euro mensili. Lo stesso discorso vale anche per un trilocale: in zona periferica il costo si aggira intorno ai 1000 euro, cifra che in pieno centro raggiunge tranquillamente i 2000 euro al mese. Se il periodo di permanenza a Milano è breve, il consiglio è quello di rivolgersi a una società in rete che tratta affitti brevi. Tra i vari portali web che gestiscono gli appartamenti c’è OLET, piattaforma rivolta ai cosiddetti “host”.

Per maggiori informazioni su come funziona il mondo della gestione di appartamenti per affitti brevi contattate noi di guesthero.

[n1related i=”0″]

Rossella Biasion

Comments are closed.