Appartamenti Milano, le migliori soluzioni low cost free web hit counter

Appartamenti Milano, le migliori soluzioni low cost

Leggi per scoprire con Guesthero quali sono i prezzi per monolocale con affitto breve a Milano! Milano offre una grande quantità di monolocali a prezzi davvero vantaggiosi.

Avete la fortuna di viaggiare in coppia a causa del vostro lavoro autonomo che vi porta spesso a Milano, con soggiorni che si possono prolungare anche per una settimana? Nei periodi di fiere e convegni, non è sempre facile trovare alloggio in un albergo economico e siete costretti a prenotare in hotel costosi, le cui tariffe vanno a incidere sul vostro budget?

Se volete risparmiare in modo considerevole i costi di soggiorno, la soluzione più adatta è trovare un monolocale con la formula dell’affitto breve!

In che zona alloggiare?

I siti specializzati nelle case vacanza sono molteplici e sono in grado di offrire un’ampia tipologia di alloggi a Milano a prezzi davvero vantaggiosi, e quelli con gli host gestiti da Guesthero sono i migliori!

Di seguito riportiamo qualche esempio di tariffe di monolocali economici in base alle zone. Il prezzo è calcolato a notte e non a persona.

La zona del Duomo di Milano è senza dubbio una delle più costose della città. Essendo una delle più famose ha però tante offerte di case vacanza e qui sta il vantaggio! A fianco a case mozzafiato con vista Duomo con prezzi intorno ai 100 euro, è infatti possibile trovare fantastici appartamenti in villa a poche fermate dal Duomo a circa 62 euro a notte!

Spostandosi verso Corvetto, zona meno conosciuta ma strategicamente comoda per spostarsi e visitare tutta la città il prezzo si abbassa leggermente, con una media di 60 euro a notte!

Andando verso la stupenda zona di Brera, i prezzi si aggirano intorno agli 80 euro a notte, decisamente più costosi! Brera presenta l’impagabile vantaggio di potersi spostare ovunque nella città a piedi, potendo in questo modo visitare tutta Milano in lungo e in largo senza doversi spostare in taxi o con i mezzi!

Leggi anche:  Inter-Juve 28 aprile: alloggi last minute a Milano

Muovendosi verso nord di Milano troviamo Isola, una bella zona recentemente riqualificata frequentata da molti giovani e popolata da numerosi locali alla moda! Il vantaggio di Isola è che, essendo “nuova” e di data recente, è possibile alloggiare con affitti brevi al prezzo di circa 45 euro a notte in case recentemente ristrutturate e di design!

Appartamenti Milano

Guesthero

Hai un appartamento a Milano e non hai tempo o voglia di gestirlo con affitto breve? Le criticità possono essere totalmente superate se ci si affida a uno dei portali specializzati in affitti a breve termine, dove Guesthero si occupa della gestione degli host.

Guesthero è una società che si occupa della gestione degli affitti brevi. Il suo team, si occuperà della gestione di diverse attività necessarie per affittare il tuo appartamento come:

  • servizio customer care 24 h
  • consulenza amministrativa e burocratica
  • gestione annunci online
  • calendario delle prenotazioni
  • ecc.

Vantaggi

Scegliendo Guesthero, riuscirai a beneficiare di diversi vantaggi tra cui maggior tempo da dedicare a te e al tuo tempo libero, aumento delle prenotazioni e dei propri guadagni.
Se sei interessato agli affitti brevi puoi contattarci per prendere un appuntamento.

Leave A Comment