Milano San Siro: appartamenti in affitto breve - Guesthero

Milano San Siro: appartamenti in affitto breve

Milano San Siro offre una variegata tipologia di monolocali con affitto breve, a prezzi che rispecchiano ogni tipo di esigenza. Ecco alcuni consigli su come affittare casa con la formula degli appartamenti in affitto breve a San Siro di Guesthero.

Monolocale Milano San Siro

La vostra attività vi porta sempre più spesso a Milano, capitale degli affari. Questa volta la meta è all’interno della zona San Siro e l’hotel in cui siete abituati a soggiornare è decisamente fuori mano. Questo cambio di programma potrebbe essere l’occasione giusta per prendere in locazione un monolocale con la formula degli affitti brevi.

Oltre a garantirvi una maggiore indipendenza nei vostri spostamenti, risparmierete anche qualche soldino e vivrete Milano sotto un’altra angolatura. Internet pullula di portali specializzati in proposte di alloggi con affitti brevi. Basta fare una cernita e cercare quelli che appaiono più interessanti, dove la gestione degli host è affidata a Guesthero.

Milano San Siro: la zona

La zona San Siro, a due passi dallo Stadio Meazza, è una tra le più prestigiose del capoluogo lombardo. Oltre a essere ben servita dai mezzi, è anche circondata da una buona parte di verde. Qui è possibile trovare prezzi per un monolocale con affitto breve a portata di tutte le esigenze.

Dai dati statistici rilevati in seguito ad alcune ricerche, la zona che ha avuto il maggior picco negli ultimi anni è quella di Fiera San Siro, che ha giovato della riqualificazione complessiva per i lavori della metro linea 5 e del nuovo quartiere di City Life. Il prezzo è così aumentato grazie alla domanda sempre in crescita.

Leggi anche:  Affitti milano studenti: come trovare casa

Vantaggi affitti brevi

I vantaggi per i turisti o lavoratori in trasferta che decidono di soggiornare in appartamenti o case vacanze non sono pochi, eccone alcuni:

  • primo fra tutti è sicuramente un vantaggio economico, infatti si riesce a risparmiare qualcosa rispetto ad un hotel
  • comfort e privacy: affittare una casa permette agli ospiti di utilizzare non solo la camera da letto, ma anche la cucina per prepararsi dei pranzi e/o cene

Per quanto riguarda i proprietari di immobili, invece, i vantaggi sono i seguenti:

  • flessibilità nel riprendere il proprio immobile
  • maggior guadagno rispetto agli affitti tradizionali
  • rischio morosità pari a zero
  • piena disponibilità dell’immobile quando lo si desidera

Gestione affitti brevi milano

La gestione degli affitti brevi a Milano non è semplice soprattutto per quanto riguarda la gestione degli account sulle varie community e portali di affitti brevi online. Affidarsi ad un’agenzia di affitti conto terzi rappresenta la soluzione migliore per tutti i proprietari di immobili in zona milano san siro, ma anche in tutta la città.

Guesthero

Guesthero si occupa della gestione di case vacanze e appartamenti in tutta Italia, la sede principale si trova a Milano e da poco ha aperto una seconda sede a Torino. In queste due città Guesthero offre ai proprietari di case un pacchetto di gestione completa che comprende i seguenti servizi:

  • creazione di annunci efficaci sulle varie piattaforme online (airbnb e booking.com)
  • pricing
  • pagamenti
  • customer care ospiti
  • accoglienza
  • pulizie e cambio biancheria

Guesthero aiuta anche i proprietari a gestire tutta la burocrazia legata agli affitti, scopri qui nei dettagli. Per esempio, si occupa della registrazione degli ospiti in questura, dell’invio dati a turismo 5 e del versamento tassa di soggiorno.

Leggi anche:  Natale a Milano: dove andare, guida e consigli

Valutazione immobile

Per ricevere una consulenza presso il vostro appartamento in zona san siro milano non dovete fare altro che contattarci! Non perdere tempo e inizia a guadagnare con gli affitti brevi.