Appartamenti in affitto breve monolocale Milano zona Navigli - Guesthero

Appartamenti in affitto breve monolocale Milano zona Navigli

Appartamenti affitti brevi Navigli: Se si decide di soggiornare per un periodo breve a Milano è bene organizzarsi al meglio per riuscire a vivere a pieno la città nelle sue mille sfaccettature.

Eh sì, perché a Milano non ci si annoia mai! Milano è il connubio perfetto per chi ha voglia di soddisfare la propria fame di arte e storia, moda, lavoro, tecnologia, innovazione, eventi e vita notturna; ecco cosa è Milano per ognuno di noi:  è un’elegante donna di mezza età che affascina sempre!

La vera anima di Milano però è nascosta tra i suoi quartieri dove è possibile immergersi nelle sue abitudini,  e noi di Guesthero ti suggeriamo il modo migliore per viverlo, affinché il tuo soggiorno breve a Milano sia unico, e il modo migliore per accogliere il globe-trotter di turno nel caso decida di mettere in fitto il tuo prezioso angolo milanese.
[n1related i=”0″]

Milano: zona Navigli

zona Navigli

Vogliamo soffermarci in modo particolare sui Navigli, punto nevralgico della città dove cultura, tradizione e divertimento si sposano per dare vita ad un’atmosfera davvero speciale, diversa da quella che caratterizza il resto della città. Quando si parla di Navigli, si fa riferimento a due canali che componevano il complesso sistema fluviale del capoluogo meneghino mettendo in comunicazione il lago Maggiore, quello di Como e il basso Ticino. Proprio qui, si concentra la maggior parte dei locali e delle attrattive che hanno reso celebre questo angolo di Milano tanto da essere inserito nel prestigioso giornale statunitense, il New York Times, all’interno della classifica delle 12 strade più belle del Vecchio Continente.

Leggi anche:  Come funziona affitto casa vacanze Venezia

Dopo la recente ristrutturazione in occasione di EXPO 2015 e l’apertura di nuove attività commerciali, l’intero quartiere gode oggi della fama di essere una delle zone più amate e frequentate della città, dove le iniziative si moltiplicano in tutta la zona e dove ci si sente davvero a casa! Ecco perché la soluzione della casa vacanze anche per un soggiorno breve a Milano è la scelta perfetta.

Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore.

Come sentirsi a casa e fare casa per soggiorni brevi

Soggiornare per un breve periodo a Milano nel posto giusto significa riuscire a trovare un angolino tutto nostro dove poter osservare la città e vivere quell’intimità tipica dei luoghi del cuore. “Sentirsi a casa e fare casa” questo è il motto per coloro che scelgono di farsi guidare da Guesthero per proporre il proprio angolo e punto di vista sui Navigli. Rivalutare il tuo immobile in zona Navigli a Milano per affitti brevi è la soluzione per reinventarsi come host o semplicemente per aprirsi a nuove esperienze.

“Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore. Anche uno scantinato può essere meraviglioso!” Allora perché non condividerlo?!  Affidati a Guesthero per promuovere il tuo monolocale, il tuo appartamento o semplicemente per condividere una stanza della tua casa nella zona Navigli di Milano.

E ricorda che,  in un soggiorno breve nella zona Navigli di Milano, non può di certo mancare il rituale dell’aperitivo e dei ricchi buffet quello che per il milanese rappresenta il momento più felice della giornata: l’happy hour; fatto di salumi, formaggi, risotti, stuzzichini e di un buon calice di vino.

Leggi anche:  Perché fare affitti brevi?

Se disponi di un monolocale a Milano in zona Navigli, rivolgeti a Guesthero è un portale che gestisce, esclusivamente per gli host, appartamenti monolocali airbnb a Milano,  curandone ogni dettaglio della fase d’affitto.

Comments are closed.