Appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia - Guesthero free web hit counter

Appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia

Se trovate difficile trovare, selezionare e scegliere appartamenti in affitto allora potrai trovare dei consigli e suggerimenti per affitto breve monolocale Milano.

Come trovare, selezionare e scegliere appartamenti in affitto breve a Milano.

Milano è una città che non ha stagionalità perchè è continuamente visitata da turisti che arrivano in tutti i periodi dell’anno. Spesso non è semplice trovare l’appartamento che offre tutti i servizi che si desiderano. Per questo è bene considerare sempre molto bene prima di prenotare quello che l’appartamento offre leggendo bene l’annuncio.
[n1related i=”0″] affitto breve monolocale milano

Monolocale Milano Porta Venezia, ecco come affittarlo.

La zona di Porta Venezia a Milano, ubicata tra Corso Buenos Aires e Viale Regina Giovanna, è una di quelle più richieste per affitto breve, soprattutto perché dotata di un’efficiente fermata ferroviaria. Porta Venezia è collegata molto bene a tutto il centro di Milano, compresa piazza San Babila. E’ dunque una zona molto ricercata anche da turisti o da quanti cercano monolocale o appartamenti in affitto breve.

Servizi interni all’appartamento

Per riuscire nell’affitto breve monolocale Milano, è importante per un proprietario considerare i servizi offerti all’interno del suo appartamento. Tra i più richiesti:

  • connessione Wifi
  • aria condizionata (o ventilatore)
  • forno a micronde
  • Tv

Ma come trovare, selezionare e scegliere appartamenti in affitto breve monolocale Milano?

Uno dei siti più noti ed utilizzati per affitto breve a scopo prevalentemente turistico è Airbnb. Dotato di un portale online e di un’app per smartphones, Airbnb è una delle società di sharing economy più diffuse per pubblicare annunci o per trovare annunci di appartamenti in affitto breve. Oltre ad Airbnb, vi sono anche altri portali, come ad esempio Homelidays, che permettono di pubblicare o trovare annunci di case vacanze e appartamenti o monolocali in affitto breve.

Leggi anche:  Weekend romantico low cost Milano

Funzioni delle piattaforme

Questo tipo di portali hanno il vantaggio di mettere in comunicazione diretta gli utenti, permettendo quindi un risparmio economico significativo rispetto a costi di residence o alberghi. Attraverso queste piattaforme gli ospiti anno la possibilità di contattare il proprietario in qualsiasi momento e con grande facilità. Proprio, però, perché è un rapporto diretto, lo svantaggio principale potrebbe essere dato dalla mancanza di correttezza degli utenti.

Affida il tuo appartamento a Guesthero

Se si vuole trovare annunci di appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia, in piena tranquillità e sicurezza, un consiglio utile è selezionare solo immobili di proprietari che si affidano all’intermediazione di società come Guesthero, da anni leader nel settore.

Guesthero

Guesthero affianca i proprietari di immobili in tutta la gestione delle loro case, dalla pubblicazione dell’annuncio, alla risposta ai clienti, al check in e check out. Guesthero è dunque un aiuto valido per i proprietari degli immobili, ma anche una garanzia per chi cerca monolocale o appartamenti in affitto breve a scopo principalmente turistico.

Vantaggi

I vantaggi nell’affidare il tuo appartamento sono:

  • facilità, facendo vivere un’esperienza unica e senza preoccupazioni per te e i tuoi ospiti
  • tempo per te, perchè check-in e check-out, pulizia e biancheria sono garantiti
  • sicurezza, con pagamenti anticipati e copertura assicurativa per ogni imprevisto
  • guadagno, verrà incrementato anche dalle buone recensioni

Se hai un appartamento libero in Corso Buenos Aires di Milano, contattaci richiedi per avere una valutazione del tuo appartamento. Quanto guadagni mettendolo in affitto breve.

Comments are closed.