Appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia - Guesthero

Appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia

Come trovare, selezionare e scegliere appartamenti in affitto breve a Milano.

Monolocale Milano Porta Venezia, ecco come affittarlo.

La zona di Porta Venezia a Milano, ubicata tra Corso Buenos Aires e Viale Regina Giovanna, è una di quelle più richieste per affitto breve, soprattutto perché dotata di un’efficiente fermata ferroviaria.
[n1related i=”0″] Porta Venezia è collegata molto bene a tutto il centro di Milano, compresa piazza San Babila. E’ dunque una zona molto ricercata anche da turisti o da quanti cercano monolocale o appartamenti in affitto breve.

Ma come trovare, selezionare e scegliere appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia?

Uno dei siti più noti ed utilizzati per affitto breve a scopo prevalentemente turistico è Airbnb. Dotato di un portale online e di un’app per smartphones, Airbnb è una delle società di sharing economy più diffuse per pubblicare annunci o per trovare annunci di appartamenti in affitto breve.

Oltre ad Airbnb, vi sono anche altri portali, come ad esempio Homelidays, che permettono di pubblicare o trovare annunci di case vacanze e appartamenti o monolocali in affitto breve.

Questo tipo di portali hanno il vantaggio di mettere in comunicazione diretta gli utenti, permettendo quindi un risparmio economico significativo rispetto a costi di residence o alberghi. Proprio, però, perché è un rapporto diretto, lo svantaggio principale potrebbe essere dato dalla mancanza di correttezza degli utenti. Se si vuole trovare annunci di appartamenti in affitto breve monolocale Milano Porta Venezia, in piena tranquillità e sicurezza, un consiglio utile è selezionare solo immobili di proprietari che si affidano all’intermediazione di società come Guesthero, da anni leader nel settore.

Guesthero affianca i proprietari di immobili in tutta la gestione delle loro case, dalla pubblicazione dell’annuncio, alla risposta ai clienti, al check in e check out. Guesthero è dunque un aiuto valido per i proprietari degli immobili, ma anche una garanzia per chi cerca monolocale o appartamenti in affitto breve a scopo principalmente turistico.

Leggi anche:  Milano: come trovare bilocali con affitti brevi

Se hai un appartamento libero in Corso Buenos Aires di Milano, richiedi un preventivo da noi. Quanto guadagni mettendolo in affitto breve.

Comments are closed.