Appartamenti da affittare a breve termine a Venezia - Guesthero free web hit counter

Appartamenti da affittare a Venezia: a chi rivolgersi

Soggiorno a Venezia e appartamenti da affittare a breve termine.

Con la formula casa – vacanze trovare soggiorno a Venezia anche nei periodi di punta non è più un problema.

Venezia non è solo la città mordi e fuggi dei turisti delle spiagge venete che la prendono d’assalto in estate.
[n1related i=”0″] Conosciuta anche come “Serenissima”, è meta quotidiana di turisti che giungono da tutte le parti del mondo per ammirarne i palazzi, le chiese i ponti e tutte le altre preziose opere.

In certi periodi, trovare alberghi liberi non è sempre così facile e soprattutto alcuni hanno prezzi non alla portati di tutti. Chi vuole concedersi qualche giorno di vacanza a Venezia e non spendere un capitale, può scegliere di soggiornare in appartamenti in affitto a breve termine.

Una nuova formula che sta ottenendo un grande successo, tanto che sempre più spesso chi viaggia per piacere o lavoro opta per questa comoda soluzione.

La prenotazione è semplice e immediata e avviene tramite portali specializzati in questo tipo di servizio, con gestione degli host curata da Guesthero. Chi ha provato la formula casa – vacanze, nella maggior parte dei casi decide di adottarla anche per i futuri viaggi. Lo testimoniano le innumerevoli recensioni positive lasciate dagli ospiti al termine del soggiorno.

Comments are closed.