Airbnb Luxe: affitti brevi di lusso

Sono oltre 200 le case vacanza di lusso di cui dispone Airbnb Luxe. Nel suo processo di innovazione, le novità airbnb 2019 hanno incluso anche questa idea rivoluzionaria che soddisferà i più esigenti, che le vacanze le vogliono vivere al 100% circondati dalle bellezze e dal benessere. Scopri tutte le novità di questa iniziativa con Guesthero, esperto negli affitti brevi.

Airbnb Luxe: cosa è

Airbnb Luxe rientra tra le novità Airbnb 2019, che consentono ai viaggiatori più esigenti di trovare la casa vacanze paradisiaca, per vivere la loro esperienza circondati dal lusso.

Accedere alla sezione Lusso è semplice. Basta digitare “Airbnb Luxe” per essere reindirizzati nella pagina dedicata a case celestiali in mete da sogno. Una volta entrati,la piattaforma consente di svolgere la solita procedura per la ricerca della casa ideale, ma questa volta di tipo Luxury. I filtri consentono di impostare la data, il numero di ospiti e le camere da letto desiderate, il resto è lasciato al portale di ricerca, che individua le abitazioni conformi alla ricerca.

In Airbnb Luxe sono messe in evidenza alcune delle destinazioni migliori, da spiagge private a chalet in cima alla montagna, tra queste città del Capo e Bali. Sempre in evidenza ci sono anche Case Airbnb Luxe in evidenza alloggi spaziosi che garantiscano la privacy e caratterizzati dal design ricercato e curato. Tra queste degne di nota è la paradisiaca Casa Vacanze Nalum Vernacular-style architecture on the beach, a Sian  Kaan.

Scorrendo verso il basso una sezione è dedicata alle case Airbnb Luxe in tutto il mondo, con anche itinerari su misura realizzati da esperti, che faranno vivere una vacanza memorabile, affidandosi all’esperienza di designer di viaggi scrupolosi.

Leggi anche:  Come diventare Superhost Airbnb? - 4 requisiti essenziali

Appartamenti di lusso Airbnb

Tra le numerose case vacanza di lusso troviamo l’atollo privato di Nukutepipi, un angolo di paradiso in Polinesia. Esso con ben tre ville e quindici bungalow sulla spiaggia è in grado di ospitare fino a cinquantadue persone. Degna di nota è anche la Fleming Villa in Giamaica dove lo scrittore inglese scrisse i suoi libri con James Bond protagonista. Molte sono anche le case a San Francisco, per la maggior parte concentrate sulla costa. Tra queste si consiglia Perfect Haven by Golden Gate Park and Ocean Beach, con prezzi per notte di circa 115 euro, per bilocali meravigliosi. Insomma nemmeno troppo caro.

Airbnb lusso e Experience

Offrire case belle e confortevoli è la mission dei vari Online Travel Agency, come Air bnb, Homeaway, booking, Wimdu. Ma offrire delle case di lusso, insuperabili dal punto di vista estatico rende Airbnb unica. E per completare questa loro idea di far vivere ai viaggiatori soggiorni indimenticabili, airbnb ha aggiunto l’experience culinaria con i ristoranti stellati della zona.

Infatti quando prenoti con Airbnb Luxe, l’ospite verrà assegnato a un designer di viaggi dedicato, capace di disegnare su misura la tua vacanza, e che sarà a disposizione per creare il tuo soggiorno a cinque stelle, anche per assicurare agli ospiti una cena esclusiva in un ristorante stellato Michelin.

Unire il soggiorno da sogno alle esperienze culinarie può creare un connubio capace di rendere unica la vacanza nell’airbnb.

Guesthero gestione affitti brevi

Se siete interessati a cercare la vostra casa dei sogni affidatevi a GuestHero, l’esperto degli affitti brevi. Guesthero gestisce un centinaio di case vacanza e tra questi vi sono residenze meravigliose e pronte ad accorgliervi! Si occupa della customer care oltre che di massimizzare il rendimento dell’appartamento del proprietario, creando annunci ottimali, ben dettagliati e accattivanti e fornendo informazioni preziose circa le potenzialità delle diverse piattaforme di ricerca di case vacanza, tra cui proprio Airbnb e le sue novità!