Airbnb for work: viaggi di lavoro airbnb | Guesthero

Airbnb for Work: viaggi di lavoro airbnb

Viaggi di lavoro airbnb: i viaggi di lavoro diventano ora anche viaggi di emozioni, grazie al portale di affitti brevi airbnb il numero degli alloggi disponibili per brevi periodi cresce sempre di più.
[n1related i=”0″]

Airbnb: il portale che ha rivoluzionato i viaggi

Airbnb, nata nel 2008 come startup, oggi si configura come portale leader per prenotare case e appartamenti per periodi brevi. Sono sempre di più i proprietari di immobili che decidono di mettere a reddito la casa su airbnb ed avviare un’attività di affitti brevi. Al tempo stesso, i turisti e viaggiatori preferiscono alloggiare in case vacanze o appartamenti rispetto ad alberghi e hotel. Attirati non solo dal prezzo inferiore, ma anche dalla comodità che una casa può offrire.

Oggi, Airbnb si configura anche come modello per le trasferte business: è nato Airbnb for work!

Airbnb for work

Solitamente la trasferta di lavoro non viene descritta come un viaggio emozionante; Airbnb ha cercato di modificare questa connotazione cercando di offrire ai viaggiatori una soluzione migliore per migliore il loro soggiorno. Come per esempio, un interior ricercato dotato di tutti i comfort e le praticità (wifi, aria condizionata, scrivania per lavorare al pc, …). Inoltre, grazie alle Airbnb Experience il viaggiatore può prenotare direttamente su Airbnb delle “esperienze” da vivere nel luogo dove soggiorna.

Questo tipo di prodotto consente all’azienda di avere numerose funzionalità quali la possibilità di monitorare le spese di viaggio e di attivare funzioni di pagamento personalizzate in base alle diverse esigenze dei viaggiatori e dell’azienda. Sono tutte funzionalità che airbnb può attivare su richiesta dell’azienda per i viaggi di lavoro airbnb.

Leggi anche:  Procedure e documenti per aprire un Bed and Breakfast

Hai un appartamento sfitto? Affittalo per viaggi di lavoro

Hai ereditato un appartamento o semplicemente hai una seconda casa? Se decidi di mettere a reddito la tua casa non devi fare altro che contattare Guesthero per una gestione completa degli affitti brevi. Questo particolare canone di locazione è l’ideale per i viaggi di lavoro airbnb, in quanto consente ai viaggiatori di pernottare in case e appartamenti per la durata minima di tre notti e massima di 30.

Per i proprietari di immobili ci sono numerosi vantaggi, come per esempio la possibilità di bloccare alcune date nel calendario prenotazioni qualora servisse loro l’appartamento. Inoltre optando per questa formula di affitti, il guadagno è superiore del 50% rispetto agli affitti tradizionali, generalmente in quest’ultimo caso si tratta di dare in affitto casa per almeno 4 anni + 4.

Affida la gestione affitti brevi a Guesthero

Guesthero è specializzata nella gestione degli affitti brevi, lavoriamo con i due portali principali di siti affitti brevi, Airbnb e Booking.

Offriamo ai nostri clienti un pacchetto all inclusive, ovvero un servizio di gestione completa degli affitti brevi che comprende diversi servizi.

Pacchetto all inclusive

  • creazione annunci su Airbnb e Booking, ottimizzazione profilo
  • gestione prenotazioni grazie al nostro channel manager
  • strategie di prezzo per massimizzare i profitti
  • servizio di customer care
  • accoglienza ospiti, check in e check out
  • pulizie e cambio biancheria
  • shooting fotografico appartamento
  • pacchetto assicurativo

Commissioni

Il nostro servizio all-inclusive (comprensivo di pacchetto assicurativo) si basa su una commissione del 20%+IVA sul ricavato dell’affitto breve. Non viene richiesta alcuna commissione fissa al cliente nella durata del rapporto contrattuale, permettendogli quindi il massimo della flessibilità nella gestione del suo immobile. Il cliente potrà infatti tornare in possesso dell’immobile senza alcun costo aggiuntivo in ogni momento (nel caso in cui dovesse avere bisogno di utilizzarlo per motivi personali) con un preavviso di trenta giorni.

Leggi anche:  Casa vacanze: come preparare appartamento

Contattaci per avere una valutazione del tuo immobile.

Comments are closed.