Airbnb business, cos'è e come funziona il portale free web hit counter

Airbnb business: cos’è e come funziona

L’Airbnb business è fiorente. Non è solo il marchio di Airbnb che sta crescendo – è l’intera industria di condivisione in famiglia. È la Comunità in rapida espansione di hosts  e guests. È il doppio numero di prenotazioni avvenute durante il 2016.
[n1related i=”0″]

Airbnb business: cos’è

L’economia di Airbnb è più forte che mai e spiega perché le imprese già radicate nella sfera del business hosting stanno continuando a crescere costantemente.

Le aziende che fanno parte del business di Airbnb sono al passo con i cambiamenti, e allo stesso tempo lo dovrebbe essere anche la sua Comunità. Gli host che affittano la propria casa nel breve termine dovrebbero conoscere gli strumenti,i software e i servizi che vengono progettati per adattarsi alle loro esigenze e per incrementare il proprio business. Ecco perché abbiamo compilato questa lista di strumenti a disposizione per gli host Airbnb.

Costi ed effetti Airbnb business

Prima di tutto, l’host di casa dovrebbe familiarizzare con modi più semplici per massimizzare le proprie entrate. BeyondPricing offre uno strumento intelligente e dinamico per aiutarti con la fissazione dei prezzi, infatti prima analizza il valore di mercato delle tue inserzioni basandosi su criteri quali la località, la stagionalità e la domanda, aggiornando di conseguenza i prezzi dei tuoi annunci. L’aggiornamento dei prezzi avviene automaticamente ogni giorno, quindi non è necessario spendere tempo alla ricerca dei prezzi della concorrenza o per cambiare manualmente i tassi.
È una soluzione semplice per un aspetto complicato come quello dell’hosting business . Inoltre, funziona con BeyondPricing gli utenti hanno segnalato il 40% in più delle entrate dopo l’integrazione dello strumento.

Come incrementare Airbnb business

YourWelcome

Parlando di applicazioni che aumentano il tuo livello di ospitalità e quindi portano ad un incremento dell’ airbnb business : una particolarmente utile è YourWelcome. L’app consente agli host di Airbnb di consolidare tutti gli aspetti di un’esperienza perfetta, ospitale ospite in un semplice tablet schermo. L’app è progettata per sfruttare al massimo il vostro soggiorno, indipendentemente dal fatto che gli host possono essere lì al momento del che loro arrivo. Attraverso YourWelcome,potete salutare i vostri ospiti, i quali inizieranno un viaggio virtuale tra le tue inserzioni, inoltre suggerirà i locali presenti in zona e renderà facile richiedere taxi o altri servizi.

Leggi anche:  Affitti brevi Milano: per il Milano Food City affitta la tua casa

Ryze

Ryze è il guestbook virtuale per eccellenza, rappresenta il modo perfetto per introdurre i guests al vostro Airbnb. Ora, quello che ti serve è il modo perfetto per accogliere i vostri ospiti e soddisfare le loro esigenze, qualunque esse siano. E per gli hosts di Airbnb quel livello di alloggio e ospitalità dovrebbe essere di cinque stelle. Per questi hosts Airbnb, ci deve essere un modo per semplificare livello di servizio elevato. Se sei pronto per aggiornare il vostro servizio con Ryze sei sulla giusta strada.

Ryze è un’applicazione che ti permette di offrire tramite Airbnb un’ospitalità di lusso, attraverso un unico tablet proponendo servizi on-demand in camera, forniture per mini-bar e servizi di viaggio.  A volte, i viaggiatori vogliono solo sentirsi coccolati. E ora si può dare loro la vacanza che cercano, con una semplice app oppure affidandosi a Guesthero.

Comments are closed.