Airbnb assistenza per affitti temporanei - Guesthero free web hit counter

Airbnb assistenza per affitti temporanei

Hai pubblicato un annuncio su airbnb? Hai dei problemi nella gestione? Niente paura, con la gestione affitti brevi di Guesthero ogni questione verrà risolta. Gestiamo appartamenti e forniamo airbnb assistenza per gli appartamenti in gestione affitto breve.
[n1related i=”0″]

Airbnb assistenza per appartamenti in affitto breve

Come ricevere Airbnb assistenza? Airbnb è il portale online leader nel mondo per affittare casa online con la formula degli affitti brevi. Praticamente non fa altro che mettere in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con proprietari di immobili da affittare. Il servizio di assistenza viene erogato attraverso numero verde, sito web e community ufficiale, oltre che attraverso i social network Facebook e Twitter.

Numero verde Airbnb

Per ricevere assistenza telefonica airbnb è possibile contattare il servizio clienti Airbnb in modo semplice e rapido attraverso il numero verde dedicato all’assistenza: risponderà un operatore del customer care del centro assistenza Airbnb. Il numero verde airbnb è: +39 06 99366533.Gli operatori rispondono da tutto il mondo, sia in italiano o in inglese, 24 ore su 24.

Assistenza Airbnb online

Per avere delle informazioni generali oppure ricevere assistenza sulle prenotazioni, sui prezzi e costi, modifiche e/o cancellazioni, si può contattare Centro Assistenza Airbnb online, ovvero una pagina dedicata al servizio clienti Airbnb, sul sito web ufficiale dell’azienda. Tramite il sito airbnb, i proprietari di immobili con case in affitto breve possono accedere ai servizi di assistenza.

Leggi anche:  Affitti senza contratto: come funzionano?

Inoltre, se si dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, è prevista la possibilità di inoltrare una email al customer care, che descriva il problema.

Assistenza tramite community

L’assistenza per proprietari di case in affitto su airbnb possono contattare il portale online, oltre al numero verde e al Centro Assistenza online, anche attraverso una community ufficiale e i social network Facebook e Twitter.

La community non è altro che un forum, dove vengono scambiate informazioni e dove è possibile avere risposte da altri host o utilizzatori del servizio, oltre che dai moderatori.

Il servizio clienti risponde anche tramite la pagina ufficiale italiana su Facebook, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 e tramite il canale Twitter Airbnb Help, dove però l’assistenza viene fornita in lingua inglese.

Guesthero ti risolve ogni problema!

Stai avendo problemi con Airbnb, non riesci a gestire tutte le prenotazioni e i contatti gli ospiti? Non ti preoccupare, non è un compito semplice e soprattutto richiede molto tempo per riuscire a fare tutto in maniera impeccabile.

Per questo sono nate delle agenzie che gestiscono gli affitti brevi e i portali airbnb, booking, expedia, homeaway, ecc… una di queste è Guesthero, con sede a Milano. Ci occupiamo di gestire case vacanze e appartamenti in affitto breve operando sui portali online.

Non dovrai più chiederti come contattare airbnb.

Problemi con annunci airbnb

Affidando la gestione online degli annunci a Guesthero non dovrai mai più richiedere assistenza airbnb. Riscontrare problemi durante il processo di prenotazione, contatto con ospiti o pagamenti su airbnb è normale se gestito in autonomia, soprattutto anche soltanto la creazione degli annunci richiede delle competenze per avere maggiore visibilità sui portali.

Leggi anche:  Mettere in affitto monolocali Milano: come fare

Anche rispondere alle recensioni è importantissimo, grazie a queste ovviamente se positive si riuscirà ad avere una buona reputazione sul portale. I feedback positivi airbnb si ottengono dopo aver gestito il soggiorno dell’ospite soddisfacendo appieno tutti i servizi offerti.

Affida il tuo appartamento a Guesthero

Guesthero offre ai proprietari di immobili una gestione di tipo online e fisico, in base alle specifiche esigenze di ogni proprietario e alla locazione dell’immobile. In ogni caso la gestione airbnb è affidata al nostro team, il quale avrà il compito di creare annunci efficaci, gestire le prenotazioni tramite channel manager, gestire i pagamenti e i contatti con gli ospiti.

Non dovrai più pensare a contattare airbnb e perdere ore e ore al telefono per risolvere i problemi, ti leviamo ogni problema assicurandoti una totale gestione del portale. Per i proprietari numerosi vantaggi non solo economici, ma anche maggior tempo libero.

Pacchetto gestione all inclusive

Questo è il nostro pacchetto completo, che comprende una gestione totale degli affitti brevi.

  • shooting fotografico appartamento
  • creazione annunci su airbnb e booking
  • servizio di customer care con host e gues
  • gestione calendario prenotazioni
  • strategie di prezzo (in base a stagionalità, eventi,…)
  • ottimizzazione del profilo, gestione recesioni
  • gestione dei pagamenti
  • accoglienza ospiti
  • pulizie professionali, cambio biancheria
  • gestione emergenze
  • pacchetto assicurativo

Valutazione immobile

Contattaci per ricevere una consulenza sul tuo immobile.

Comments are closed.