Air b n b: come avere il tuo annuncio in alto - Guesthero

Air b n b: come avere il tuo annuncio in alto

Air b n b SEO, consigli utili 

Con più di un milione di iscritti nel mondo, e centinaia di annunci soprattutto per Air b n b Milano e Roma, il tuo annuncio avrà molta concorrenza. Fortunatamente stare sopra gli altri quando un utente fa una ricerca non è così difficile, basta seguire alcuni consigli.
[n1related i=”0″]

Prenotazione air b n b

  1. Il tempo è fondamentale

Mantenere aggiornato il tuo calendario è il modo più semplice per aumentare l’indicizzazione e metterti tra i primi annunci. L’ovvia ragione è che mostrare le tue disponibilità dell’inserzione garantisce che tutti i vostri appuntamenti vengano visualizzati sul mercato (per non perderti le prenotazioni potenziali). Inoltre, l’algoritmo di Air b n b tagga i padroni di casa che regolarmente aggiornano i calendari e che sono attivi e reattivi. E con Air b n b, il duro lavoro paga: un host attivo e reattivo viene ricompensato con i primi posti nella classifica di ricerca (e generalmente ottiene più richieste).

Niente panico se il calendario è già preciso, si può semplicemente bloccare le date in futuro quindi immediatamente liberarne nuovamente.

Se gli aggiornamenti mensili possono aumentare la probabilità di prenotazione del 70%, considera quanto possano aumentare con aggiornamenti quotidiani: Guesthero ti aiuta a mettere il tuo annuncio in cima.

  1. Il prezzo è giusto

Il prezzo è un ottimo modo per migliorare la tua posizione nella lista di annunci.

Quando si crea il tuo profilo, Air b n b suggerisce un prezzo appropriato considerando alloggio, servizi e posizione. Questo calcolatore del valore di proprietà consente inoltre di valutare personalmente il rapporto tra la distanza e il tasso di costo della zona per il profilo.

L’assegnazione di un valore appropriato per il profilo non è abbastanza per andare in pari (e oltre) ad annunci simili nella tua zona: è anche necessario per rimanere competitivi. Mentre i principianti sono posrtati a stare in basso mentre aspettano che le recensioni su di loro e la loro reattività alle risposte migliori o peggiori loro profili, i “veterani” della piattaforma dovrebbero cercare di rimanere sopra e non alla pari con la concorrenza. Esistono strumenti appositi per migliorare.

  1. Una notte è abbastanza

Uno dei trucchi per rimanere in cima sul portale è settare come minima durata una sola notte. L’obiettivo è portare al massimo la flessibilità, questo aumenterà la disponibilità del vostro annuncio nella ricerca.

  1. Tenere nel profilo dettagli aggiornati e nuovi

La stessa regola sulla flessibilità funziona anche per il titolo dell’inserzione e la descrizione. Pensate in anticipo su che parole nella ricerca potrebbero essere importanti per i vostri ospiti ideali, quindi includete questi potenziali termini di ricerca nel titolo e descrizione. Considerare le eventuali parole chiave attraenti pertinenti alla tua città, come ad esempio i principali luoghi d’interesse, attrazioni turistiche ed eventi locali. Più i termini di ricerca mirati corrispondono le informazioni, più in alto il profilo verrà visualizzato nei risultati.

Leggi anche:  Affitto casa Milano: il primato di Airbnb

Guesthero fa anche questo: vi permette di avere l’annuncio in cima su Air b n b senza dover fare tutto il lavoro.

  1. Ottime fotografie

Assicurarsi che si abbiano ottime fotografie per restare in alto nella lista di annunci.

Dicono che nulla è gratis, ma si sbagliano. Air b n b offre sessioni di fotografia professionale libera in città selezionate e per le inserzioni che soddisfano determinati criteri. Quindi se sei puoi, fallo. Non solo annunci ben fotografati organicamente ottengono più prenotazioni ma anche Air b n b preferisce scatti professionali per automaticamente fare salire di posizione il tuo annuncio.

  1. Prenotazione immediata

Anche se potrebbe non essere la più popolare delle opzioni tra padroni di casa, l’opzione di prenotazione immediata è ancora un altro modo per mostrare flessibilità dell’inserzione e, pertanto, corrisponde a più  potenziali ospiti nelle loro ricerche mirate. Permettendo agli ospiti di immediatamente affittare il tuo Air b n b senza la tua pre-approvazione può anche aprire il profilo per un nuovo mercato: viaggiatori con poco tempo per la pianificazione. Inoltre, alcuni utenti di Air b n b filtrano i risultati di ricerca di inserzioni che sono contrassegnati con prenotazione immediata.

Come deve essere il Profilo

  1. Guadagna strada con le recensioni

Le recensioni (soprattutto quelli positive) sono il modo più semplice per permettervi di stare in cima tra gli annunci. Le recensioni positive sono la spina dorsale di un profilo più venduto, e il telaio della fiducia che arriva con un serbatoio sano di recensioni quasi può garantire più prenotazioni e più alti posti di ricerca. Naturalmente, questo non è un ambito su cui puoi lavorare tu, ma ci sono modi per favorirle. Dopo il soggiorno di ogni ospite, lascia una recensione e chiedi loro di restituire il favore. Una bella raccolta di commenti può aiutare a legittimare i vostri, quindi assicuratevi di chiedere alle persone giuste di lasciarli.

  1. Un grande profilo, con tutti i condimenti

Le recensioni permettono di costruire la tua reputazione verificando che tu sia un host affidabile, così il profilo sarà completo. Il meccanismo di Air b n b di metterti tra i primi annunci è un meccanismo di ricompensa, più attivo sei e più seriamente prendi la logica di Air b n b, più meriti di presentarsi nella parte superiore di risultati di ricerca.

Leggi anche:  Prezzi per affitti brevi a Milano

Assicurarsi di aver completato (con dettagli) ogni sezione del tuo profil. Quello che stai facendo qui sta dimostrando che sei degno di e abbastanza responsabile per accogliere gli ospiti. E naturalmente lo sei, così è il tuo lavoro per farlo funzionare. Ricorda: nessuna sezione di profilo va lasciato indietro.

  1. Superhost

Guadagnare questo status di élite è come tenere un Starbucks Gold Card: esso rappresenta una pacca sulle spalla, un speciale riconoscimento.

Guesthero ti permette di diventare Superhost, rendendoti più visibile e permettendoti di avere sempre più risposte ai tuoi annunci.

Cosa deve fare Host

  1. Rispondere alla velocità della luce

La velocità di risposta alla richiesta di un ospite dimostra che sei pronto e disponibile. L’aggiornamento costante impedisce il declassamento delle inserzioni. Il portale penalizza i più pigri.

Guesthero ti dà la possibilità di pensare ai tuoi impegni e mantenerti nella parte superiore degli annunci: attivando il nostro servizio pensiamo noi a tutto: puoi allo stesso tempo avere ospiti nei tuoi alloggi e goderti senza preoccupazioni la tua vita.

  1. Per mantenerti attivo, evita di annullare le prenotazioni

Nient’altro da aggiungere qui, solo sempre essere sicuri di poter seguire le vostre offerte.

  1. Fare in tempo

Assicurarsi che si acceda regolarmente.Sul serio, la volontà viene ripagata, quindi o per te diventa un’abitudine, o Guesthero può farlo al posto tuo.

  1. Se ti piace così tanto perché non lasci un tweet?

Tutti i motori di ricerca, incluso Air b n b, hanno più fiducia in qualcosa che vedono più di una volta. Promuovere il tuo host sui social media e assicurarsi che si colleghi al tuo profilo di Air b n b. Tu (e i tuoi amici) possono iniziare con un “tweet”, “Mi piace” e “+ 1” per la tua pagina di Air b n b. Si può andare oltre creando e condividendo la tua wish list. Link aggiuntivi (soprattutto quelli buoni) possono fare miracoli per la vostra classifica di ricerca all’interno di e fuori di Air b n b.

Sono molte informazioni e ci sono molti altri consigli, ma in generale ricorda che ogni giornata è diversa e il tuo profilo non sarà lo stesso di un mese fa, quindi più lo tieni aggiornato e maggiori possibilità avrai di restare tra i primi in lista. Guesthero in ogni caso serve anche a questo: puoi provarlo subito e vederne i risultati già oggi.

Comments are closed.