Air b & b: le foto fanno la differenza - Guesthero free web hit counter

Air b & b: le foto fanno la differenza

Air b & b: fotografie, suggerimenti per il profilo

Air b & b tiene molto all’estetica, essendo nato da due designers. Con un profilo ben descritto e perfettamente compilato, è difficile immaginare i che i tuoi potenziali ospiti vorranno scartare l’opportunità di stare con te. Alcuni dettagli della tua inserzione a volte possono essere il fattore decisivo in una ricerca di un ospite Air b & b. Prima di tutto: le fotografie della tua casa.
[n1related i=”0″] Air b & b

 

Ogni profilo di Air b & b è una confezione di vendita, e le immagini all’interno gli annunci sono ciò che portano la tua abitazione alla vita. Diventa fondamentale saperle usare saggiamente. L’idea è di offrire la sensazione di un tour per quanto possibile attraverso solo effetti visivi, si deve far sentire gli utenti sicuri nelle loro aspettative quando prenotano il tuo appartamento.

Tutto nelle fotografie dell’inserzione è importante: dal numero di immagini, l’ordine in cui sono indicate, fino ai loro colori più prominenti. Devono essere buoni e catturare le qualità uniche del vostro posto, perché le fotografie vengono lette e memorizzate 600.000 volte più veloce del testo normale. Ciò significa che nel tempo che il tuo ospite potenziale legge il titolo dell’inserzione, ha probabilmente già fatto una decisione sul vostro annuncio.
Per vincere la concorrenza di altri annunci, le fotografie delle tue inserzioni hanno bisogno di catturare l’attenzione di ogni tipo di utente di Air b & b. Qui ci sono le linee guida che sono necessarie a costruire il miglior repertorio fotografico che è possibile per ciascuna delle tue inserzioni, così tutti i tuoi ospiti si affolleranno sulla tua inserzione.

Air b & b ti permette di caricare quante fotografie desideri, ma riempire il tuo potenziale ospite con infinite immagini non necessariamente lo convince, e ogni persona tiene la sua attenzione per pochi minuti. È necessario scegliere con saggezza le fotografie, e ogni foto dovrebbe raccontare a suo modo la storia della vostra casa da affittare.
Il numero ideale di immagini è di circa 15. Detto questo, i primi 5 sono i più importanti, forse anche il momento ‘ora o mai più’ per gli utenti che hanno visualizzato il tuo profilo.

La parte album

Ci sono certe cose che si dovrebbe essere sicuri di avere nella parte “album” della tua inserzione, e può essere una buona idea per diversificare le prime 5 fotografie in modo che ognuno di essi copre un unico tipo di foto. Per esempio, è necessario includere una fotografia del tuo quartiere circostante, uno dei qualsiasi spazi esterni, uno della camera da letto, uno del soggiorno o un’altra camera familiare e uno di cucina o bagno. La varietà di fotografie di anteprima darà ai vostri potenziali ospiti una buona idea di ciò che il vostro posto è, tutto in un unico sguardo.

Leggi anche:  Affitti brevi in Riviera Romagnola: da Riccione a Cesenatico

Air b & b

Il resto dell’album dell’inserzione deve essere utilizzato per attirare. Includere almeno una foto di ogni stanza in cui l’ospite avrà accesso. Catturare qualsiasi eccentrica opera d’arte o arredo che aggiunga carattere. Si vuole rivelare quanto possibile affinché l’esperienza del vostro ospite superi le sue aspettative, così non è male fotografare qualsiasi animale domestico o fiori, ad esempio. Infine, stupite i vostri ospiti con punti di riferimento o altri siti di rilievo a pochi passi dal vostro Air b & b – questo è un ottimo modo perché gli utenti si innamorino del vostro quartiere e per ottenere una migliore idea della posizione in questione.

Anche se l’obiettivo è di avere ogni foto a parlare per sé, Air b & b ti dà l’opzione per aggiungere didascalie a sottolineare e vendere quello che stai offrendo. Ad esempio ‘accogliente soggiorno con un camino’ o ‘cucina completamente attrezzata con macchina per caffè espresso’ suona molto più attraente di un semplice ‘salotto’, ‘cucina’ o di descrizioni lasciate in bianco.

Air b & b come sappiamo in alcune città offre dei corsi di fotografia professionale, ma se non è disponibile nella tua zona o per il profilo in questione, o se si decide di prendere questo processo nelle proprie mani, ci sono alcune indicazioni da ricordare. Primo, assicuratevi di tenere pulito l’appartamento.
La pulizia da sola non basta: provate a scattare le foto durante il giorno. Luce solare naturale funziona molto meglio della luce artificiale a rende tutto migliore. Una luminosa e spaziosa sala starà meglio di una foto scattata durante la notte o in un’ora del giorno sbagliata.

Una volta che avete il vostro Air b & b luminoso e pulito, lo scopo è di catturare lo spazio nel suo angolo migliore. Fotografare l’angolo aggiunge dimensionalità e prospettiva, in più dimostra la profondità che fotografie di superfici piane non possono comunicare. Assicurarsi di utilizzare una fotocamera decente, in quanto ciò contribuirà a massimizzare la qualità delle tue foto di Air b & b. È meglio usare un grandangolo DSLR, ma in questi giorni è possibile ottenere grandi risultati con anche una fotocamera del telefono avanzata. Indipendentemente dalla qualità, Air b & b consiglia l’utilizzo di foto di risoluzione più grande (1024 x 683px).

Leggi anche:  5 regole per rendere gradito soggiorno ospiti

Concentrarsi su come ottenere l’intera stanza a fuoco. Avere qualcosa fuori fuoco o pixelato sembrerà come hai preso le immagini rapidamente con nessuno sforzo. Devi comunicare ai tuoi potenziali ospiti che prendi l’idea di affittare seriamente, durante l’intero processo.

Infine, nella battaglia di paesaggio vs ritratto, scegliere sempre il paesaggio. Le foto in orizzontale si adattano al meglio nella pagina dove ci sono tutte le inserzioni. Inoltre, sii coerente con le tue foto.

Ci sono alcuni trucchi che possono contribuire a garantire che ogni stanza sembri migliore. Per esempio, tutte le fotografie della camera da letto dovrebbero avere un letto fatto con tutti i cuscini. Si preferisce una camera ordinata, così da comunicare il comfort nella vostra immagine.
Per le foto del bagno, può essere una buona idea nascondere eventuali articoli da toeletta personali imbarazzanti come assorbenti o spazzole per capelli consumate. È possibile aggiungere un bel tocco mettendo giù il sedile del water e mostrando i vostri asciugamani puliti.
Una fotografia della cucina non dovrebbe mostrare alcun segno di piatti usati o briciole. Mettete in ordine la tavola, non solo per avere una foto migliore, ma anche per comunicare la vivibilità del vostro luogo e di porgere un caloroso benvenuto. Non è male per aggiungere alcuni bicchieri di vino qua e là per dare fuori un’impressione più lussuosa, o alcuni cesti di frutta o prodotti fatti in casa per dare quella ricercata atmosfera casalinga. Questi particolari sono le cose che differenziano Air b & b dagli hotel e ostelli, e servono a dare più l’idea di casa e a spingere l’utente verso di voi.
Allo stesso modo, mostrate il vostro soggiorno come confortevole ed accogliente. Posizionate cuscini morbidi e disperdete alcuni libri sul tavolo che sembrino invitare i vostri potenziali ospiti. Infine, cospargere alcuni fiori intorno per aggiungere un tocco delicato e calmo.

Ricorda, le tue foto sono la prima impressione che i vostri potenziali ospiti possono ottenere dall’elenco per distinguerla dalla concorrenza. Circa il 60% delle persone sono considereranno il contenuto fotografico più di quanto faranno con il contenuto testuale. È importante ricordare questi fattori durante la pianificazione della strategia di foto.

Una volta pubblicato il tuo annuncio avrete a disposizione Guesthero per ogni problema, il resto lo facciamo noi.

Comments are closed.