Air b and b: oggetti sempre utili per i tuoi guests consigli da Guesthero

Air b and b: oggetti sempre utili per i tuoi guests

Air b and b: oggetti da fornire ai tuoi ospiti

Dimenticare cose quando si viaggia è fastidioso. Davvero. Svuotare completamente la valigia alla ricerca di qualcosa, per poi rendersi conto che davvero non c’è. Può portare ad attacchi d’ansia, frustrazione e vibrazioni negative. Ma per un host di Air b and b che vuole ricevere più utenti, può essere una possibilità in più di essere scelti rispetto ad un altro.
[n1related i=”0″] Prendete nota: questi sono i sette oggetti che più frequentemente gli utenti si dimenticano e di cui sono alla ricerca.

1) Oggetti da bagno

Stiamo parlando di deodoranti, pettini, schiume da barba, forbici per le unghie, sapone.
Molte di queste cose non possono passare per l’aeroporto, ed averle renderà il soggiorno più piacevole

2) Caricatore per il cellulare
La cosa che più mette in ansia gli utenti quando manca! Avere un caricatore usb o per iPhone disponibile è la soluzione per un’anima disperata con la batteria che si sta scaricando. E ricorda che un utente con lo smartphone carico è più comunicativo, e lascerà più facilmente commenti quando sarà di buon umore.
Se hai bisogno di assistenza per ogni evenienza, 24 ore su 24, ricorda che Guesthero è qui per aiutarti.

3) Vestiti adatti al tempo
Se il tuo appartamento si trova in un posto molto caldo, avere sempre a disposizioni cappelli può essere un vantaggio per i tuoi clienti. Al contrario se da te piove spesso tieniti pronto a fornire ombrelli.

4) Mappa
Diciamolo, Google maps non copre tutto. In quei casi avere una buona mappa cartacea serve a raggiungere i posti più interessanti o i ristoranti o locali che i tuoi utenti vogliono raggiungere.

Leggi anche:  Investire in immobili: come aprire casa vacanze?

5) Cassetta del pronto soccorso
Che i vostri utenti siano tipi da spiaggia, scalatori, intenditori di vini, dei cerotti e bende sono sempre buoni compagni di viaggio.

6) Bottigliette d’acqua riutilizzabili
Chi è così moderno e aperto da usare Air b and b è anche sensibile all’ambiente! Quindi cosa c’è di meglio di fornire agli ospiti delle bottigliette di acqua da riutilizzare durante il loro viaggio?

7) Dizionari di lingue

Una delle cose più belle di viaggiare in un paese straniero è di immergersi in una lingua nuova. Nessuno mai si ricorda di portare una guida per le frasi più comuni tradotte, ed averne uno in casa non solo fa notare che vai incontro alle loro necessità, ma dai loro la possibilità di esplorare nuove culture!

Aggiungi un asciugacapelli, cuffie, una borsa per la lavanderia e la tua lista è completa. Sarai come la persona che risolve i loro problemi e le loro necessità.

Se ti serve aiuto con la gestione di tutti i problemi dei tuoi ospiti, contatta Guesthero, li risolve al posto tuo.

Comments are closed.