calendario di prenotazione aggiornarlo ha i suoi vantaggi

Calendario di prenotazione aggiornarlo ha i suoi vantaggi

Mantenere il vostro calendario di prenotazione aggiornato sui siti come Airbnb e HomeAway permette gli ospiti di sapere quando la vostra casa di vacanza è disponibile.

calendario airbnb, calendario prenotaizoni

calendario airbnb, calendario prenotaizoni

È uno dei più potenti strumenti di marketing su qualsiasi piattaforma di prenotazione: mantenendo il vostro calendario di Airbnb aggiornato ogni mese, ad esempio, si potrebbero incrementare i tassi di prenotazione del 70 per cento.[n1related i=”0″]
Ma quanto anticipo si dovrebbe aprire il vostro programma? Come si scopre, prima, il meglio.
Aprire il calendario di prenotazione più presto possibile
Aprire il calendario prima piuttosto che dopo, in modo da non perdere le prenotazioni. Le statistiche mostrano che gli ospiti come a prenotare in anticipo, quindi presentando la tua disponibilità di prenotazione, non appena lei lo sa, potrebbe attirare sempre più viaggiatori. Al termine di ogni stagione estiva, 33 per cento delle richieste di viaggi sono per l’estate successiva, un numero che salta a 66 per cento entro la metà di settembre.
Se avete intenzione di affittare la vostra casa tutto l’anno, il calendario di apertura si rivela redditizio. Tuttavia, se la proprietà è una seconda casa, ti consigliamo di bloccare le date per quando voi o la famiglia e gli amici soggiorno, ad esempio prima di postare il vostro programma.
Airbnb e HomeAway amore quando si mantiene il calendario aggiornato. Annunci con prezzi aggiornati e le date la priorità loro algoritmi di ricerca.
Se stai pensando di annullamento, non
Non aprire il calendario, se non sei sicuro di che voler affittare la vostra proprietà per quelle date. Airbnb impone severe sanzioni sugli host che annullare, e si potrebbero mettere a repentaglio il tuo in piedi sulla piattaforma. Se tu hai mollato una prenotazione più di sette giorni prima di un ospite è dovuto al checkin, si aspettano un costo di $50. (Airbnb rinuncia a questa tassa se è la prima volta che hai chiuso entro un periodo di sei mesi). Se si annulla entro sette giorni dalla prenotazione, si potrà incorrere una tassa di $100 pesante. Il calendario verrà bloccato, troppo, e non sarà in grado di accettare nuove prenotazioni per quelle date annullate. Oh e addio alla vostra Superhost splendente distintivo per un anno intero. Se stai ancora lavorando verso il tuo distintivo, perderai la possibilità di essere valutato quando il successivo periodo di revisione viene intorno. “Le cancellazioni perturbare piani degli ospiti e la fiducia di impatto nella comunità di Airbnb,” dice Airbnb sul loro sito Web.
HomeAway e VRBO non impongono alcuna penalità per cancellazioni. Ancora, abbandonando una prenotazione è considerata una cattiva pratica e poteva avere un impatto il vostro ranking su queste piattaforme. Gli ospiti non mi piace che: In un recente studio, il 67 per cento dei viaggiatori hanno votato “cancellazioni,” a fianco di ritardi del volo, come la causa di n. 1 dello stress del viaggio.
Apertura del calendario come presto possibile potrebbe aumentare il tasso di prenotazione, con conseguente più ospiti e più soldi. Solo non cancellare! Abbandonando la prenotazione viene fornito con le conseguenze: spese, recensioni negative e la rimozione dei privilegi.
Per ulteriori suggerimenti su Affitti vacanze & trucchi, prova questi:

Comments are closed.