Perché rivolgersi ad un'agenzia affitti brevi Milano free web hit counter

Perché rivolgersi ad un’agenzia affitti brevi Milano

Con un’agenzia affitti brevi Milano come Guesthero puoi guadagnare con la tua casa mentre sei in vacanza oppure con il tuo appartamento sfitto.

Affitti brevi Milano

Affittare una seconda casa oppure un appartamento sfitto è sicuramente una scelta conveniente rispetto ad affittare casa per lunghi periodi, soprattutto per evitare il rischio di morosità e per avere la possibilità di tornare in possesso nella proprietà in tempi più brevi.
[n1related i=”0″] Milano è una città ricca di turisti in ogni momento dell’anno, non conosce stagionalità se non dei picchi di elevato turismo durante le settimane dedicate al design e alla moda. Sempre più viaggiatori, inclusi gli italiani, preferiscono alloggiare in case vacanze e appartamenti piuttosto che in alberghi e hotel. Attirati non solo da prezzi più economici, ma anche dalla comodità che questi tipi di alloggi permettono (disponendo di cucina per esempio si possono preparare pranzi e cene).

Affitti brevi milano zone migliori

Stai pensando di fare un investimento immobiliare, di acquistare quindi un immobile per metterlo a reddito? Le zone milano affitti brevi più redditizie sono tante, come per esempio airbnb milano brera, affitti brevi milano navigli, affitti brevi milano porta romana, airbnb milano città studi, affitti brevi milano centro storico.

Agenzia affitti brevi Milano

Per affittare al meglio il proprio immobile non c’è via migliore che scegliere di affidarsi ad un’agenzia che si occupi della gestione affitti brevi, come Guesthero. Per molte persone può sembrare una cosa semplice; aprire un account sui portali come Airbnb Booking e gestire le prenotazioni. Ma non è così.

Leggi anche:  Appartamenti da affittare Firenze

Prima di tutto richiede tempo e  professionalità. Gli annunci sui due portali OTA richiedono l’inserimento di tutti i dettagli della propria casa, essenziali per permettere all’eventuale ospite di prenotare l’alloggio, e delle fotografie che devono essere belle e accattivanti.

Gestione affitti brevi: come funziona

Affidandoti a Guesthero avrai la sicurezza di avere una gestione completa degli affitti brevi della tua casa. Non dovrai infatti fare più nulla. Questo permetterà a te, proproetario dell’immobile, di avere maggior tempo a tua disposizione e di guadagnare comodamente. Per gestione affitti temporanei si intende quindi la gestione del profilo delle piattaforme OTA più famose, come Airbnb e Booking: a partire dalla creazione degli annunci, allo shooting fotografico appartamento, alla gestione delle prenotazioni e della messaggistica varia pre e post l’arrivo degli ospiti, alla gestione delle recensioni.

Guesthero, azienda specializzata nella gestione affitti a breve termine, opera principalmente su Milano, Torino, Firenze, Verona, Venezia e Roma, ma si sta espandendo anche in altre città italiane.

Perché rivolgersi agenzia affitti brevi Milano?

Guesthero offre agli host un pacchetto di gestione completa All Inclusive e un pacchetto di gestione solo online. All’interno del pacchetto completo il proprietario di un immobile trova tutti i servizi necessari per avviare l’attività.

Gestione All Inclusive affitti brevi

Il nostro pacchetto di gestione completa affitti brevi comprende:

– creazione annunci sui portali da noi gestiti (Airbnb e Booking)
– shooting fotografico appartamento
– ottimizzazione del profilo e massimizzazione dei profitti
– strategie di prezzo
– gestione del calendario prenotazioni
– accoglienza clienti (check in e check out)
– pulizie e cambio biancheria
– gestione emergenze

Contattaci per una valutazione del tuo immobile

Compila il form per ricevere una valutazione della tua proprietà e inizia a guadagnare con gli affitti brevi.

Comments are closed.