Affitti temporanei Milano: scopri Milano grazie a Airbnb experience free web hit counter

Affitti temporanei Milano: scopri Milano grazie a Airbnb experience

Affitti temporanei Milano: con Airbnb Experiences un nuovo modo per scoprire le bellezze del capoluogo lombardo.

I nuovi turisti

I turisti di oggi hanno esigenze diverse da quelli di qualche anno fa. I viaggiatori moderni sono alla ricerca di esperienze da vivere nella località in cui soggiornano. Rispetto alle vacanze standard in albergo o con pacchetti turistici preferiscono alloggiare in case private per sentirsi abitanti del luogo e cercano attività che permettano loro di conoscere meglio la cultura e tradizioni locali.
[n1related i=”0″]

Airbnb Experience

Visto questo nuovo trend, Airbnb propone un modo diverso di viaggiare e scoprire usi, costumi e ritualità di tutto il mondo.

Il servizio Airbnb Experiences, presentato per la prima volta a Los Angeles a novembre 2016 e disponibile oggi in più di 35 città in tutto il mondo, è arrivato prima a Firenze, poi a Roma e adesso anche a Milano e Napoli.

Airbnb Experiences a Milano: la nuova proposta di Airbnb per scoprire la città.

Airbnb offre ai propri guest l’occasione unica di scoprire le eccellenze del made in Italy. Coloro che vengono e scelgono affitti temporanei Milano su airbnb possono conoscere la città in modo diverso.

A Milano fotografi, fashion stylist, artisti e chef indossano i panni di host per accompagnare viaggiatori e non in un viaggio tra showroom di design, atelier d’alta moda, ristoranti della tradizione e accademie celebri.

«Con il lancio di Milano l’Italia diventa il Paese in Europa con maggior numero di destinazioni attive sul progetto Experiences. Un traguardo molto importante che moltiplica le opportunità di far conoscere sotto una nuova luce, più autentica e accessibile, le nostre eccellenze» ha commentato Nicola D’Elia, EMEA Trips Director Airbnb

Le esperienze da provare sono già oltre 60. Intriganti non solo per i turisti ma anche per chi ci abita, perché consentono di scoprire la città in modo molto particolare visitando luoghi a cui mai avremmo pensato.

Leggi anche:  Cosa sapere sugli affitti brevi

A partire dai consigli di shopping dell’ex personal stylist della famiglia reale del Principato di Monaco, dai corsi culinari di Chef professionisti e non. Dal tour dei rooftop più esclusivi del centro per ammirare la città dall’alto alla scoperta del gay district di Porta Venezia.

Ecco alcuni esempi di experiences:

  • Food – Mani in pasta, prepara il tuo pane: Il celebre maestro panificatore Davide Longoni ospita, all’Accademia del Panino Italiano, una masterclass d’eccezione dove imparare i segreti del vero pane italiano. I guest metteranno le mani in pasta e scopriranno la delizia che può nascere dall’unione di farina, acqua e lievito.
  • Food –Viaggio nella Milano Vegetariana: Miriam, blogger e scrittrice di viaggi e food, porta i suoi ospiti dalla colazione al pranzo, passando per lo street food, nella zona di Porta Venezia, uno dei quartieri più innovativi e vivaci della città, in un percorso vegetariano e goloso alla scoperta dei migliori locali veg di Milano.
  • Moda – Meet a Master TailorJonas, giovanissimo erede di una storica sartoria di Milano, svela ai propri ospiti i segreti di stile del gentleman italiano. Dopo aver toccato con mano la qualità di un abito cucito a mano, gli ospiti impareranno a riconoscere i tessuti, i tagli più alla moda e gli abbinamenti più cool. Una vera e propria lezione di stile milanese!
  • Design – The Design Explorepermette agli ospiti di andare alla scoperta di gallerie, showroom e luoghi segreti della Milano del design in compagnia di Valentina, laureata in Interior Design e docente alla Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano, per ammirare opere di artisti noti e scoprire quelle di designer emergenti.

Affitti temporanei Milano: affida il tuo appartamento a Guesthero

Affitta il tuo appartamento

Sfrutta questa opportunità degli affitti brevi  per mettere a reddito il tuo appartamento. Vista la grande richiesta per casa vacanze da privati potrebbe essere un buon investimento soprattutto se hai una seconda casa inutilizzata. Inoltre grazie all’estensione della cedolare secca come regime di tassazione per affitti temporanei, puoi ottenere un’agevolazione fiscale.

Leggi anche:  Costo servizio pulizia sharing economy

Perchè Guesthero?

Se ti sei convinto ad affittare il tuo appartamento e sei in cerca di qualcuno che si occupi di tutto rivolgiti a un intermediario. Rivolgiti a Guesthero, società specializzata in gestione di affitti brevi. Possiamo offrire un ottimo servizio per la tua casa.

Pacchetto standard

Prevede:

  • creazione di annunci e l’ ottimizzazione della loro visibilità su Internet
  • gestione prenotazioni online fatte dagli ospiti
  • gestione pagamenti verificando gli incassi.

Pacchetto premium

In aggiunta ai servizi del pacchetto standard include:

  • l’accoglienza dell’ospite
  • il servizio di pulizia e lavaggio biancheria
  • check-in/check-out
  • shooting fotografico con un professionista

Contattaci per una consulenza specializzata e per una valutazione del tuo apparta

 

 

 

Comments are closed.