Affitto breve Milano: Guadagnare senza preoccupazioni free web hit counter

Affitto breve a Milano: guadagnare senza preoccupazioni

Possiedi un appartamento sfitto a Milano? L’affitto breve è la soluzione migliore per investire il proprio denaro in una città con un numero sempre maggiore di turisti come Milano

A Milano i costi per mantenere un appartamento e per la sua manutenzione sono elevati, negli ultimi anni si è creato un nuovo business molto redditizio: quello degli affitti brevi.
[n1related i=”0″]

Scopriamo insieme come guadagnare con gli affitti brevi

Dare in locazione la propria abitazione per un breve periodo consente di sfruttarlo al massimo e di variare il canone in base ai periodi di alta o bassa stagione o in base agli eventi di Milano, come per esempio la Fashion week o la Design week.

Per affitti brevi si intende un soggiorno con un periodo di tempo non superiore ai 30 giorni. Gli affitti tradizionali a lungo periodo non sono molto convenienti, soprattutto perché molto spesso gli inquilini sono morosi e per tempo prolungato l’abitazione non può essere utilizzata dai proprietari.

Tramite diversi siti internet, come per esempio Airbnb, Booking ed Expedia, i proprietari degli immobili possono sponsorizzare la propria casa mediante annunci e foto.

Il boom degli affitti brevi ha comportato la nascita di agenzie specializzate con il compito di fare da intermediari tra domanda (degli ospiti/turisti) e offerta (dei proprietari).

Affidati a Guesthero per la gestione degli affitti brevi Milano

Se anche tu possiedi un appartamento sfitto a Milano, che vuoi economizzare, o vuoi affittarne una stanza o più, contatta dei professionisti. Noi di Guesthero ci occuperemo di tutto.

Guesthero è una startup innovativa che si occupa della gestione degli affitti brevi a Milano, a partire dalla creazione degli annunci per massimizzare visibilità dell’immobile fino alla manutenzione e pulizia.

Leggi anche:  Cosa fare se l'affittuario non si presenta

Guesthero si occuperà quindi della gestione completa: pacchetto all-inclusive.

Gestione online: verrà creato l’annuncio su una delle piattaforme sopracitate. Curerà il calendario e le varie prenotazioni costantemente. Entrerà in contatto con gli ospiti per rispondere ad ogni loro richiesta.

Gestione Online più Offline: oltre al controllo sul web, ci sarà anche il contatto diretto con gli ospiti. Check-in al momento del loro arrivo, con consegna chiavi. Check-out al termine del soggiorno e ritiro chiavi.

Inoltre, l’agenzia di affitti brevi permette al proprietario dell’immobile di mettersi in contatto con un operatore addetto alle pulizie che si occupi della casa. Basterà visitare il portale e individuare la persona che più preferisce in base a tariffe e disponibilità.

Guesthero è dunque una garanzia in più sia per il così detto ’host” che affitta casa, sia per il “guest” che cerca annunci o offerte, anche last minute, di affitti brevi ed è per questo che gli annunci gestiti da Guesthero sono più seri, affidabili, sicuri e garantiti.

Comments are closed.