Affitti temporanei Firenze: una breve guida sui siti più famosi

Affitti temporanei Firenze: una breve guida sui siti più famosi

Siti per affitti temporanei Firenze: una breve guida su come funzionano

In rete è possibile trovare una vasta gamma di alloggi a Firenze dati in locazione in affitto breve.

Affitti temporanei Firenze: sono sempre più numerosi i proprietari di immobili che alle forme di affitto tradizionale, preferiscono dare in locazione il loro appartamento con la forma dell’affitto temporaneo. Solitamente si tratta di seconde case spesso sono sfitte e improduttive.
[n1related i=”0″] L’affitto breve è un’ottima opportunità per arrotondare lo stipendio e la pensione e in alcuni casi (soprattutto quando si possiedono più proprietà), si trasforma in un vero e proprio business. D’altro canto, i dati confermano che la maggior parte dei viaggiatori di tutto il mondo, da qualche anno preferiscono una casa con affitto breve a una stanza d’hotel.

Il trade union tra domanda e offerta è internet. In rete infatti è possibile trovare numerosi siti specializzati in questo tipo di trattativa. Ad esempio, se si volesse soggiornare a Firenze, cliccando sui vari motori di ricerca “affitti brevi Firenze”, già nella prima pagina ne compaiono subito una decina. Tra questi c’è Airbnb, piattaforma dedicata ai servizi di affitti temporanei, in grado di offrire valide proposte di alloggi a Firenze, con gestione dell’host (proprietario) affidata a Guesthero.

Per maggiori informazioni riguardo gli affitti temporanei Firenze contattate noi di Guesthero.

Comments are closed.