Affitti temporanei Firenze: una breve guida sui siti più famosi free web hit counter

Affitti temporanei Firenze: una breve guida sui siti più famosi

In rete è possibile trovare un numero elevatissimo di alloggi a Firenze dati in locazione sotto la forma di affitto breve.

Affitti temporanei Firenze: sono sempre più numerosi i proprietari di immobili che prediligono la forma di contratto di affitto a breve termine piuttosto che la forma di affitto tradizionale. Gli immobili dati in affitto sono solitamente seconde case, spesso sfitte e improduttive. Sempre più negli ultimi anni i proprietari di immobili non utilizzati stanno comprendendo l’opportunità di affittarli guadagnando.
[n1related i=”0″]

Affitti temporanei Firenze

L’affitto breve è un’ottima opportunità per arrotondare lo stipendio e la pensione e in alcuni casi (soprattutto quando si possiedono più proprietà), si trasforma in un vero e proprio business. D’altro canto, i dati confermano che la maggior parte dei viaggiatori di tutto il mondo da qualche anno preferiscono una casa con affitto breve a una stanza d’hotel. L’affitto a breve infatti è conveniente economicamente parlando sia per il privato che vuole affittare anche per pochi giorni la propria casa, così come per l’affittuario, che risparmia rispetto ad un hotel.

Se pensiamo alla città di Firenze è facile intuire quanto la formula di contratto breve possa essere vincente; Firenze è infatti una città relativamente piccola in quanto necessita di un numero di giorni necessari per visitarla e viverla basso. Firenze è inoltre una città contraddistinta da un importante patrimonio artistico e culturale famoso in tutto il mondo che permette di attrarre numerosi turisti.

Affitti temporanei Firenze-

Affitti temporanei Firenze-

Siti per affitti temporanei a Firenze

Il trade union tra domanda e offerta è internet. In rete è infatti possibile trovare numerosi siti specializzati in questo tipo di trattativa. Ad esempio, se si volesse soggiornare a Firenze, cliccando sui vari motori di ricerca “affitti brevi Firenze”, già nella prima pagina ne compaiono subito una decina. Tra questi c’è Airbnb, piattaforma dedicata ai servizi di affitti temporanei, in grado di offrire valide proposte di alloggi a Firenze, con gestione dell’host (proprietario) affidata a Guesthero.

Leggi anche:  Affitti appartamenti Roma: formula weekend

Cercando online annunci per affitti a breve a Firenze, emerge che i principali siti utilizzati sono “Airbnb“, “Affitti brevi a Firenze“, “Homeaway” e “Halldis“.

Rispetto ad altre città Italiane come Milano e Venezia, i prezzi per soggiornare per pochi giorni a Firenze sono relativamente bassi. Se si prenota per tempo si può riuscire a risparmiare molto sull’alloggio.

Gestione affitti brevi

Grazie ad agenzie conto terzi, potete gestire il vostro appartamento senza perdere tempo ed energie in quanto, per tutto ciò che riguarda l’affitto breve, si occuperanno tutto loro in maniera del tutto efficiente, tutto ciò labirinto sulle piattaforme più famose, Airbnb e Booking.com.

Per maggiori informazioni riguardo gli affitti temporanei a Firenze contattate l’agenzia Guesthero. Affittare la propria abitazione tramite la formula affitti brevi è infatti allo stesso tempo conveniente e impegnativo per i proprietari, in termini di tempo e organizzazione. Affidando all’agenzia Guesthero la propria casa, sarete in grado di ricevere un aiuto significativo nella gestione!

Contattaci subito per avere una consulenza gratuita con il nostro commerciale che verrà direttamente nella tua casa per una valutazione!

Comments are closed.