affitti Milano zona San Siro - Guesthero

Milano è una delle città più importanti d’Italia e d’Europa. E’ un polo attrattivo per studenti, lavoratori, turisti provenienti da ogni parte del mondo, per i più svariati motivi. E’ il centro economico d’Italia. Per questo motivo, voglio parlarti di una tematica molto attuale in questi mesi. Si tratta degli affitti Milano zona San Siro.

Perchè questa tematica è molto attuale? Perchè Milano e la Lombardia sono i principali focolai in Italia per quanto riguardo la diffusione del coronavirus. Altro aspetto da non sottovalutare è il seguente : si sta trattando la ristrutturazione e riqualificazione dello stadio San Siro e la contemporanea costruzione di un nuovo stadio, creato principalmente per ospitare eventi sportivi e musicali.

La costruzione del nuovo stadio è un aspetto molto importante se si è indecisi riguardo investire o meno nel settore immobiliare in quella zona. Grazie alla riqualificazione dell’ attuale San Siro, ci saranno nuove aree dedicate al fitness e allo sport. Ci saranno inoltre, nuovi spazi da dedicare per centri commerciali e punti ricreativi dove poter riunirsi con i propri amici e dove poter far divertire i propri figli. Inoltre, grazie alla costruzione del nuovo stadio adiacente, è comunque garantita la possibilità di presenziare ad eventi sportivi e musicali all’interno della struttura nuova.

affitti Milano zona San Siro

Tutto ciò ha un grande vantaggio: il valore di tutti i locali presenti in quella zona aumenterà esponenzialmente. Basti pensare che potrebbe diventare un nuovo distretto abitato dalle famiglie benestanti, come il quartiere nei pressi del Bosco Verticale oppure nei pressi di Parco Sempione. Chiunque sia intenzionato ad investire in questa zona, questo è il momento ideale. I prezzi sono relativamente più bassi a causa del covid e della bassa domanda di acquisti di case. Inoltre, potrebbe essere molto conveniente acquistare un immobile ora e affittarlo successivamente, quando la situazione si sarà sistemata.

Leggi anche:  Concerto Fedez Jax: affitta il tuo appartamento a Milano

Il mio consiglio è rivolto sia a giovani che famiglie. Questa zona è in proiezione una delle migliori zone in cui vivere a Milano. Inoltre, si potrebbe pensare di affittare i locali in prossimità di eventi sportivi e musicali importanti , anche a prezzi elevatissimi, grazie alla vicinanza allo stadio. Il nuovo stadio, allo stesso modo dell’attuale stadio San Siro, ospita artisti musicali provenienti da ogni parte del mondo e eventi sportivi, tra i più importanti al mondo. Basti pensare che in questo stadio si svolgono le partite casalinghe di Inter e Milan; inoltre, in alcune date, ospita anche le partite della Nazionale di calcio.

Con questo articolo, spero tu abbia una panoramica migliore riguardo gli affitti Milano zona San Siro. Spero ti sia chiaro che investire nel settore immobiliare nella zona di San Siro è conveniente, soprattutto se fatto in questo periodo.

 

Guesthero

Guesthero è una società immobiliare. Si occupa di affitti a breve e a medio termine. Se hai un immobile da affittare o sei in cerca di un locale, ti consiglio di contattarci. Puoi farlo telefonicamente o via e-mail. Se preferisci, puoi compilare il form online presente sul nostro sito. Appena un nostro operatore riceverà la tua richiesta, verrai ricontattato per conoscere la natura del tuo problema. Successivamente, verrai affidato ad un team di esperti che ti proporrà le migliori soluzioni per il tuo problema. Non esitare a contattarci. Ti aspettiamo!