Affitti Milano: concerto Marco Mengoni - Guesthero

Affitti Milano: concerto Marco Mengoni

Gli affitti a Milano sono sempre molto richiesti, specialmente la formula con gli affitti brevi. Scopri con Guesthero quali sono le varie offerte migliori e le zone più gettonate!

Affitti Brevi

La formula degli affitti brevi prevede la possibilità di affittare la propria casa da un minimo di 2 giorni a un massimo di 29 giorni. Il proprietario della casa mette a disposizione degli ospiti il proprio immobile per garantire un soggiorno breve con tutti i comfort di cui hanno bisogno. La formula comprende il servizio di pulizia e di check-in e check-out e un servizio clienti sempre attivo e a disposizione di ogni necessità.

Con gli affitti brevi è possibile avere un guadagno superiore rispetto a una tipologia di affitti normali come quelli mensili o annuali. In base alla zona o al periodo dell’anno in cui si prenota la casa, il guadagno può cambiare.

In periodi festivi come vacanze estive, Natale o Capodanno, Pasqua e ponti lunghi i prezzi sono nettamente più alti sugli annunci nelle diverse piattaforme come Airbnb e Booking, e di conseguenza il ricavato da tali prenotazioni risulterà sicuramente maggiore.

Con l’opzione degli affitti brevi è possibile attirare una maggiore clientela proveniente da tutto il mondo. Si offre quindi una maggiore flessibilità per garantire un servizio adatto a tutta la tipologia di ospiti.

Inoltre, gli host possono tornare in casa loro in qualunque momento usato il blocco sull’appartamento nelle date necessarie, caratteristica non prevedibile con la tipologia di affitti lunghi.

affitti milano

Aree di Milano più ricercate

Milano è una grandissima città e offre collegamenti ottimi in tutta la sua estensione. Ogni angolo della città è ricco di storia, fascino shopping e cibo a volontà! Milano è una città davvero completa, ben fornita, con ottimi mezzi di trasporto economici, veloci e pratici.

Leggi anche:  Quali sono le responsabilità dell'host negli affitti brevi

Tra le aree più richieste c’è sicuramente il centro di Milano, nella zona del Duomo, del Teatro alla Scala e Corso Vittorio Emanuele. Logicamente in quest’area i prezzi saranno decisamente più alti in quanto la posizione è estremamente centrale e comoda per qualsiasi spostamento.

Per i più giovani le aree più gettonate sono sicuramente la zona dei Navigli e della Darsena oppure la zona dell’Arco della Pace in Corso Sempione. Queste zone offrono una grande quantità di locali, discoteche e posti ricchi di giovani ragazzi che si divertono fino a tarda serata. La zona è sconsigliata se si cerca un posto tranquillo e isolato.

Per gli amanti del calcio Milano è una città perfetta. Vicino allo stadio di San Siro è possibile trovare diversi appartamenti che sono possibili da affittare che sicuramente renderanno la permanenza per i tifosi molto più comoda e pratica.

Lo shopping è sicuramente una delle attrazioni principali nella città di Milano. Affittare la propria casa nelle zone di via Montenapoleone, via Torino, via della Spiga e la zona del centro commerciale di Citylife vicino a corso Sempione.

Milano offre grande spazio all’arte di ogni tipo. La città è piena di musei, chiese affrescate e architetture iconiche che attirano l’attenzione e la curiosità di grandi e piccini. Per quanto riguarda la musica sono presenti, in giro per tutta la città, diverse strutture che accolgono diversi cantanti e band da tutto il mondo. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età!

Marco Mengoni concerto a Milano

Marco Mengoni è un artista molto famoso che ha raggiunto il successo grazie al Talent Show chiamato “X Factor” vincendo la terza edizione nel 2009. Da allora la sua carriera è decollata girando per tutta Italia con la sua musica e i suoi concerti, facendo emozionare migliaia di fan scatenati ed entusiasti.

Leggi anche:  Ecobonus 2018 nuove detrazioni, come funziona

Quest’anno il cantante ha deciso di deliziare i suoi fan con un altro tour in giro per l’Italia. Milano è tra le località più richieste in quanto effettuerà due concerti in due date diverse per soddisfare tutti gli appassionati.

Il 7 e l’8 Novembre 2019 si terrà al Forum di Assago il concerto di Marco Mengoni e affittare la propria casa in quella zona è sicuramente un affare.

Affidati a Guesthero e potrai affittare la tua casa per i fan del giovane cantante e potrai guadagnare immediatamente.