Affitti costiera amalfitana: trascorri vacanze in Campania

Affitti costiera amalfitana: trascorri vacanze in Campania

L’estate 2018 sarà un’estate da record per la costiera amalfitana. Prova la formula affitti Costiera Amalfitana se anche tu stai pensando di trascorrere qui le tue vacanze.

Vacanze in costiera Amalfitana

Secondo un’indagine dell’Abbac, Associazione bed & breakfast e affittacamere della Campania, l’estate 2018 sarà da record per la Regione Campania e soprattutto per la Costiera Amalfitana visto l’alto numero di turisti previsti. Ad attirare milioni di turisti da tutto il mondo oltre alla bellezza del paesaggio e la gastronomia locale c’è molto altro.
[n1related i=”0″] Per cominciare è possibile visitare i principali monumenti di Amalfi, città millenaria, e delle altre città della costa come Positano e Ravello. Gli appassionati di mare hanno la possibilità di fare gite in barca verso le isole di Capri, Ischia e Procida oppure si possono godere il relax in una delle bellissime spiagge. Gli amanti della natura ci sono diversi percorsi da esplorare come il Sentiero dei Limoni o il Sentiero degli Dei.

Secondo lo stesso studio, sono in aumento le richieste di alloggi alternativi al classico albergo quali B&B, case vacanze e affitta camere.

Affitti Costiera Amalfitana

affitti costiera amalfitana

La Costiera Amalfitana ha registrato negli ultimi anni un numero sempre maggiore di turisti per questo motivo aumentano a vista d’occhio il numero di B&B e case vacanze lungo tutta la costiera. Tutto ciò è possibile grazie al successo di portali online come Airbnb che permettono di mettere in contatto proprietari di appartamenti da affittare e i clienti interessati a soggiornare per un breve periodo.

I vantaggi di un affitto breve sono diversi, sotto troverete elencati i principali:

  • Possibilità di maggiori guadagni, 50% rispetto all’affitto classico
  • Maggiore flessibilità nella gestione dei soggiorni
  • Nessuna registrazione del contratto
  • Più occasioni  di incontrare nuove persone fuori dalla propria cerchia di contatti
Leggi anche:  Zona Milano Tortona: appartamenti in affitto

Se anche tu possiedi un immobile sfitto e vuoi guadagnare sfrutta affitti costiera amalfitana. I passi da compiere per affittare il tuo appartamento sono pochi:

  • crea un annuncio: per aumentare la tua visibilità crea un annuncio online su una delle piattaforme più importanti come Airbnb e Booking
  • servizi: includi nel tuo appartamento una serie di servizi fondamentali per l’ospite per migliorare la sua esperienza. Sfrutta servizi aggiuntivi per differenziarti da altri host
  • check-in: per agevolare l’ospite dagli la possibilità di effettuare il check-in durante tutto il giorno. Se non è possibile prova con una fascia oraria estesa

Prova con un intermediario

Se non hai tempo di gestire personalmente le tue prenotazioni puoi rivolgerti a un intermediario come Guesthero. Siamo una società specializzata nella gestione di affitti brevi con sede a Milano.

Servizi compresi nel nostro pacchetto

Include la creazione di annunci che verranno pubblicati sui portali online più importanti come Airbnb e Booking, e l’ ottimizzazione della loro visibilità su Internet. Inoltre gestiamo le prenotazioni online fatte dagli ospiti e i loro pagamenti verificando gli incassi.

 

Per tutti i nostri clienti offriamo un servizio di customer care con reception attiva 24h a cui potranno rivolgersi in base alle loro necessità senza alcun costo aggiuntivo.

Contattaci per avere una consulenza personalizzata e una valutazione del tuo appartamento.

Comments are closed.