Affitti brevi in via Solari: come scegliere la casa giusta

Affitti brevi zona via Solari: come scegliere la casa giusta

Gli affitti brevi a Milano ormai sono un must per una città come Milano. Qualsiasi angolo della città è ottimale per ospitare turisti, studenti e lavoratori da ogni angolo della terra. In una metropoli suddivisa in quartieri e zone molto famose, scopriamone insieme una: quella di via Solari.

Dov’è via Solari?

La zona di via Solari è una delle zone più rinomate del capoluogo lombardo. E’ un quartiere situato nella zona sud-ovest di Milano, compresa tra zona Navigli, Sant’Agostino e Washington. Inoltre, non è di poco rilievo il fatto che via Solari è una delle vie principali della sede del Fuori Salone di Milano: Tortona.

Fuori Salone

Come ogni anno, ad Aprile durante la Settimana del Design a Milano si tiene il celeberrimo Salone del Mobile. Il Salone Internazionale del Mobile è la più importante fiera e punto d’incontro, a livello mondiale, per gli operatori del settore casa-arredamento. La sua prima edizione risale al 1961 a Milano, città che accoglie la manifestazione tutt’oggi, e l’accoglierà almeno fino al 2032. L’evento correlato per eccellenza al Salone del Mobile è il Fuori Salone, evento che segna la fine Milano Design Week.

fuorisalone

Affitti Brevi

In occasione di eventi come questi, è un peccato non sfruttare il potenziale di queste zone soggette ad alto traffico di turisti. Persone alla ricerca di una sistemazione per la notte, sono disposti anche a pagare cifre assurde pur di assicurarsi un ingresso ad una fiera come questa. Affittare case a Milano è semplicissimo, basta affidarsi a noi di Guesthero ed il guadagno è garantito, soprattutto nelle zone come quella di via Solari.

Leggi anche:  Affitta camere: come fare, informazioni e consigli

Chi siamo?

Guesthero è una società esperta di affitti brevi che, grazie al suo team specializzato si occupa per conto del proprietario dell’intera gestione dell’immobile.La nostra agenzia offre ai proprietari delle case che vogliono iniziare a investire con gli affitti temporanei, dei servizi ad hoc, suddivisi in all-inclusive e online.

Servizi online

I nostri servizi online sono offerti in tutto il territorio italiano. Ecco un elenco di cosa facciamo:

  • Creiamo gli annunci personalizzati per le vostre case e appartamenti su Airbnb e Booking.com;
  • Gestiamo direttamente le prenotazioni e i pagamenti dei vostri guest tramite il nostro channel manager;
  • Rimaniamo sempre in contatto con l’ospite, per ogni loro esigenza ed emergenza
  • Gestiamo le recensioni, rendendovi partecipe dell’andamento del vostro profilo “Host”

Servizi all-inclusive

I servizi all-inclusive, invece, sono offerti solamente sul territorio milanese e comprendono (oltre a quelli elencati prima):

  • Offriamo un servizio fotografico professionale, per far risultare il vostro annuncio curato e professionale;
  • Puliamo con cura il vostro appartamento e cambiamo la biancheria sia del vostro bagno sia del vostro angolo notte;
  • Ci occupiamo personalmente del check in e del check out, tramite alcuni nostri collaboratori che incontreranno personalmente i vostri guest;
  • Registriamo gli ospiti in questura attraverso il portale alloggiati;
  • Offriamo un pacchetto assicurativo

Hai bisogno di tempo e dovrai essere sempre presente per gli ospiti. Per aiutarti a gestire gli affitti brevi del tuo appartamento puoi rivolgerti al team di Guesthero. Siamo una società specializzata nella gestione di tutto quello che riguarda gli affitti brevi. I vantaggi che otterrai riguardano:

  • la sicurezza attraverso i pagamenti anticipati
  • la facilità con cui renderai unica l’esperienza per i tuoi ospiti
  • più tempo libero per te
  • guadagni più alti con le recensioni degli ospiti
Leggi anche:  Host Airbnb: come avere più recensioni positive

Se ancora non vi è chiaro qualcosa o volete una consulenza personalizzata, contattateci subito.