affitti brevi Verona: in quali zone affittare - Guesthero

Sei in cerca di affitti brevi Verona? Non sai in quale zona affittare? Non sai a chi rivolgerti? Meglio una società esperta nel settore o un privato? In questo articolo ti mostrerò in quali zone conviene affittare. Soprattutto, ti mostrerò quali zone di Verona sono più appetibile e per questo motivo, sarebbe più utile trovare un immobile in una di queste.

  • Affitti Verona centro
  • Affitti Verona periferia
  • Considerazioni personali

Affitti Verona centro

Riguardo affitti Verona centro, c’è da dire che sono sicuramente i più cari. In questa zona rientrano principalmente piazza Bra e l’arena di Verona. Qui, ci sono numerosi locali, negozi in cui poter passare il tempo libero, facendo shopping o degustando le prelibatezze che questa terra offre. A causa degli ingenti costi, conviene prendere una stanza Verona brevi periodi, specialmente se si è turisti. Se le disponibilità economiche lo permettono, è un’esperienza unica poter soggiornare a due passi dall’arena di Verona.  Inoltre, le case del centro sono le più affascinanti dal punto di vista architettonico e artistico, risalenti a epoche lontane.  In questi casi, se ti trovi in gita con la tua famiglia, è meglio una casa affitto brevi periodi, ciò ti permette di poter visitare i luoghi più importanti della città in poco tempo. Ci sono numerosi privati che inseriscono annunci del tipo ‘offro stanza Verona’, ma ti consiglio di rivolgerti ad una società esperta nel settore come Guesthero la quale opera nel settore immobiliare da anni.

Affitti Verona Periferia

Riguardo affitti Verona periferia, c’è da dire che questa forse è la zona migliore dove affittare un immobile. In questa categoria, rientrano tutti quei piccoli borghi nelle vicinanze di Verona. In questi posti, risiede la maggior parte della popolazione poichè i prezzi delle case sono molto più bassi rispetto al centro città. I più rinomati sono Borgo Venezia, Borgo Trieste, Borgo Trento e Valdonega. In questi borghi, è possibile soggiornare in tranquillità. E’ l’ideale per turisti che decidono di voler fare una vacanza low cost alla scoperta dei luoghi inesplorati del Veneto.  Spesso, le vacanze sono programmate per visitare luoghi abbastanza famosi per la maggior parte delle persone, ma a volte, può capitare di rimanere affascinati da paesi e paesaggi che si scoprono durante il soggiorno.

Considerazioni personali

Ciò che si evince è che affittare in centro oppure in periferia dipende dai propri interessi, da ciò che si cerca e dalle proprie disponibilità economiche. Ciò che ti posso assicurare è che Verona è una delle città più belle in Italia. Attira milioni di turisti ogni anno, è meta di concerti di grandi cantanti. Tutto ciò permette ai vari proprietari di locali di avere dalla loro parte una notevole forza contrattuale nei confronti dei clienti.

 

Guesthero

Guesthero è una società esperta nel settore immobiliare. Se hai bisogno di una consulenza riguardo il tuo immobile oppure non sai a chi rivolgerti per affittare un immobile altrui per te stesso, ti invito a contattarci. Puoi contattarci sia telefonicamente che via e-mail. Inoltre, può compilare il form online sul nostro sito. Un nostro operatore ti richiamerà pochi istanti dopo per conoscere la natura del tuo problema. Non esitare. Ti aspettiamo!